Classifica Fimi, i Coldplay spodestano Adele, sul podio anche i Negrita

di Redazione 279 views0

Spread the love

E’ praticamente una classifica tutta nuova, vuoi il nuovo sistema di valutazione, vuoi i tanti nuovi prodotti usciti negli ultimi giorni, la Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 24 al 30 ottobre 2011 è quasi rivoluzionata, a cominciare dal podio in cui ha primeggiato Adele con l’album “21” scesa in terza posizione, per l’artista britannica fortunatamente sono state smentite le voci di un tumore alle corde vocali, al suo posto troviamo i Coldplay con l’album “Mylo Xyloto”, a completare il podio i Negrita con il nuovo album “Dannato vivere”.

Ci sono davvero tante novità nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 24 al 30 ottobre 2011, abbiamo detto, ed infatti arriva anche Biagio Antonacci con il nuovo album “Colosseo”, il concerto che il cantante ha tenuto a scopo benefico a Roma, in quarta posizione, seguito da Gianluca Grignani con il nuovo album “Natura umana”.

Non è finita, nella Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 24 al 30 ottobre 2011 arriva anche Tom Waits con “Bad as me” in settima posizione, torna in classifica anche Michael Bublè con l’album natalizio “Christmas”. Se pensate che sia finita vi sbagliate, le altre new entry sono i 99 Posse con il nuovissimo “Cattivi Guagliuni” e Sting con il meglio dei suoi lunghi anni di carriera, “The best of 25 years” che si posiziona in sedicesima posizione.

Per tante new entry, altrettante escono dalla top 20 della Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 24 al 30 ottobre 2011: Evanescence, Peter Gabriel, Pooh, Vasco Rossi, J-Ax, Amy Winehouse, Vinicio Capossela, Pink Floid.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 24 al 30 ottobre 2011
1. Coldplay – Mylo Xyloto (new entry)
2. Negrita – Dannato vivere (new entry)
3. Adele – 21 (in discesa)
4. Biagio Antonacci – Colosseo (new entry)
5. Gianluca Grignani – Natura Umana (new entry)
6. Jovanotti – Ora (in discesa)
7. Tom Waits – Bad as me (new entry)
8. Giorgia – Dietro le apparenze (in discesa)
9. Michael Bublè – Christmas (new entry)
10. Emma Marrone – Sarò libera (in discesa)
11. Noel Gallagher’s – H.F.B. – Noel Gallagher’s high flying birds (in discesa)
12. Red Hot Chili Peppers – I’m with you (in discesa)
13. 99 Posse – Cattivi Guagliuni (new entry)
14. Ivano Fossati – Decadancing (in discesa)
15. David Guetta – Nothing but the beat (in discesa)
16. Sting – The best of 25 years (new entry)
17. Modà – Viva i romantici (in discesa)
18. Zucchero – Chocabeck (in discesa)
19. Marco Mengoni – Solo 2.0 (in discesa)
20. Raphael Gualazzi – Reality and fantasy (stabile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>