Classifica Fimi, Adele sempre la più scaricata

di Redazione 421 views0

Spread the love

Se nella vendita degli album c’è una sorta di stravolgimento, nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 24 al 30 ottobre 2011 non c’è niente di rilevante, il podio resta invariato, la più scaricata resta sempre Adele con “Someone like you”, come noto l’artista britannica non sta passando un periodo facile sul fronte salute, una grave emorragia alla gola l’ha costretta a ritirarsi dalle esibizioni live, annullati tutti i concerti almeno fino alla fine di quest’anno, un intervento chirurgico dovrebbe risolvere il problema, il suo entourage ha fatto sapere che non c’è alcun rischio di tumore alle corde corde vocali.

Anche la seconda posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 24 al 30 ottobre 2011 non cambia, Tiziano Ferro con “La differenza fra te e me”, in attesa dell’uscita dell’album L’amore è una cosa semplice e dei concerti già annunciati per il prossimo anno, e David Guetta feat Usher con il singolo “Without you”. I Coldplay, che fra gli album hanno conquistato la prima posizione, nella top ten dei singoli si devono “accontentare” della sesta con “Paradise”.

Alexandra Stan, ormai presente da 39 settimane, nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 24 al 30 ottobre 2011 resta in decima posizione con “Mr Saxobeat”. Laura Pausini con “Benvenuto” sale in nona, fra pochissimi giorni uscirà il nuovo album “Inedito” che presenterà in anteprima assoluta alla nuovo trasmissione musicale di Piero Chiambretti il giorno dell’uscita l’11 novembre.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 24 al 30 ottobre 2011

1. Adele – Someone like you (stabile)
2. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (stabile)
3. David Guetta feat Usher – Without you (stabile)
4. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in salita)
5. Rihanna – We found love (in salita)
6. Coldplay – Paradise (in discesa)
7. Jovanotti – La notte dei desideri (stabile)
8. James Morrison – I won’t let you go (stabile)
9. Laura Pausini – Benvenuto (stabile)
10. Alexandra Stan – Mr Saxobeat (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>