Carmen Consoli: confessioni hot fra amore lesbo, masturbazione e figli gay

di Redazione 29.969 views0

Spread the love

Senza mezze parole la cantantessa si è confessata al settimanale “A”, Carmen Consoli ha detto la sua su sessualità, droghe e figli, e non mette nessun limite alla provvidenza, potrebbe anche innamorarsi di una donna e, dovesse avere un figlio, preferirebbe fosse gay. Sul fronte amore, in questo momento è single, ma non avendo nessuna frenesia di accoppiarsi, dice “Mal che vada, c’è sempre il ‘fai da te’. In questo senso a me il bricolage piace molto”. Chiunque sarebbe forse arrossito ad esternare questi pensieri, lei no!

Il concetto di vita di Carmen Consoli non sono le proibizione, ma godersi tutto nella giusta misura. Ed a proposito di droghe e canne, lei non è consumatrice abituale ma è favorevole: “Ognuno fa ciò che vuole e il fatto che ci sia una legge che ne vieta l’utilizzo non impedisce certo che le droghe ci siano. Sono dell’idea di legalizzarle, liberalizzarle, metterle a disposizione di tutti, perché interromperebbe un traffico illecito che è alla base di tanti altri mali, In generale le droghe non mi piacciono, perché non amo ciò che può alterare il mio controllo: ho visto persone che fanno uso di cocaina diventare aggressive”.

Una mentalità molto aperta grazie all’educazione ricevuta dai genitori, racconta Carmen Consoli, nessuna discriminazione neanche per le coppie omosessuali: “Quand’ero piccola, tra i migliori amici di mamma e papà c’era una coppia di uomini, e nessuno ha mai fatto commenti. Per me, che un uomo ami un uomo o una donna, e viceversa, è uguale. Adesso si tende molto a fare questa distinzione, come se la sessualità fosse la cosa più importante per definire un individuo. Penso che sia arrivato il momento di smetterla, perché è soltanto ghettizzazione inutile”.

In questi giorni è uscito il nuovo singolo di Carmen Consoli “AAA Cercasi” che con tutta probabilità sarà il tormentone della prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>