Vasco Rossi, su Facebook il video di Vivere o niente

di Blogger Commenta

Torna su Facebook Vasco Rossi, questa volta per postare il video di ‘Vivere o niente’, il brano che farà parte del nuovo dvd live – Live Kom 011 in uscita il prossimo 27 novembre 2012. L’esibizione postata è quella del suo concerto allo stadio di San Siro dello scorso anno.

Un messaggio che nessuno si aspettava, solo qualche giorno fa Vasco Rossi aveva annunciato l’uscita del nuovo DVD live Kom 011 The complete edition. Come sempre il Blasco non spreca molte parole, l’annuncio del video di ‘Vivere o niente’ e poi largo spazio alla musica:

Ehh…SANSIRO…SANSIRO Brividi …lividi …Ante-Prima esclusiva e abusiva del DVD che esce il ventisette Solooopervoiiii’.

Il nuovo progetto di Vasco Rossi è un perfetto regalo di Natale.La pubblicazione comprenderà: 2 CD+1 DVD; 2 CD+ 2 DVD; 1 BLU Ray. Non mancano le registrazioni di due concerti del Live Kom 011 tour dello scorso anno. Quello, per intenderci, che è stato sospeso per i gravi problemi di salute di Vasco Rossi che ne hanno richiesto un lungo ricovero all’ormai tristemente famoso Villalba.

Non si sa più nulla della sua salute, Vasco Rossi non comunica quasi più con i suoi famosi clippini. Dopo il suo malore in Puglia, i fan si erano molto preoccupati, ma la fedele portavoce aveva rassicurato tutti, si trattava solo di esami di routine.

Se le terapie continuano o sono ferme, poco e niente si sa, ma Vasco Rossi ha postato una foto in cui bacia appassionatamente la sua fresca sposina. Vuol dire che sta bene. In attesa di rivederlo in concerto nel giugno 2013, come ha promesso ai fan, godiamoci il video.

‘Vivere o niente’ Ante-Prima esklusiva dal DVD Live Kom 011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>