Vasco Rossi: nuovo cd e dvd “Vasco – Live Kom 011 The Complete Edition”

di Giada Aramu Commenta

Il rocker Vasco Rossi aggiorna tutti i suoi fans tramite il social network Facebook postando per loro una novità assoluta, una news che ha scaldato i sudditi del grande Blasco. La novità? Un pacchetto cd e dvd ispirato all’ultimo live del cantante avvenuto lo scorso anno e rimasto nei cuori di tutti i suoi fans.

La notizia del nuovo progetto discografico del cantante, battezzato Vasco – Live Kom 011 The Complete Edition, sarà composto da un cd e da due dvd sull’ultimo tour; una notizia che è stata comunicata dal cantante stesso con il seguente messaggio:

Siamo entrati in possesso delle prove di copertina del DVD che uscirà il 27 Novembre…Contenuti mOlto succulenti…Due CD … DVD con due concerti … contenuti extra SubitooooPervoiiiiii.

Il post del cantante, come si legge dal messaggio, è stato accompagnato da un’immagine molto speciale (la vedete qui in apertura) che ritrae il cantante appoggiato al suo microfono e stretto in un giubbotto di pelle nera. L’immagine, scattata durante il concerto, ritrae il cantante di spalle e colpisce per la sua intensità, quasi come se fosse un momento privato.

Il prezioso cofanetto, secondo quanto comunicato dalla casa discografica Emi, sarà lanciato sul mercato italiano nel periodo natalizio, una novità graditissima che fornirà a tutti i fans del rocker un buono spunto per un regalo speciale da inserire nella lista di Babbo Natale. Il cofanetto sarà distribuito in due formati: 2 cd e un dvd o 2 cd e 2 dvd o un Blu Ray.

Prima dell’annuncio, il cantante aveva caricato sul suo profilo Facebook un video del Stupid Hotel Tour, una clip che aveva fatto impazzire di gioia tutti i suoi fans, ancora preoccupati per lo stato di salute del rocker. Il cantante, infatti, era stato ricoverato per un malessere a Villalba a Bologna, una notizia che aveva fatto il giro del mondo suscitando emozione e ansia in ogni città italiana e straniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>