Vasco Rossi torna in concerto a giugno 2013

di Redazione 372 views0

Spread the love

Qualche mese fa Vasco Rossi aveva dato le dimissioni da rocker, basta ai concerti, raggiunti i 60 anni, diceva, era anche giunto il momento di dedicarsi ad altro, non certo abbandonando la musica. Arriva però dalla sua pagina Facebook la notizia che tornerà per un grande concerto che si svolgerà a giugno 2013.

La notizia non poteva che far felici i suoi milioni di fan, Vasco Rossi torna e tutte le testate giornalistiche e la rete hanno ripreso la notizia, e non poteva essere diversamente: “Farò certamente un concerto per giugno 2013”. Poche parole che significano tanto.

Era il giugno del 2011 quando Vasco Rossi aveva scritto sulla sua bacheca di volersi dimettere da rockstar ed abbandonare l’ipotesi di tornare a cantare live. In realtà il rocker di Zocca non ha mai abbandonato i suoi fan, da Facebook ha sempre tenuto informati tutti di quanto stava accadendo nella sua vita.

La lunga malattia che ha fatto temere per la sua salute, poi la lenta ripresa, fedelmente riportato sul social network. Il suo compleanno, una celebrazione importante, 60 anni e le tre settimane di festeggiamenti. Il suo matrimonio dopo 25 anni di convivenza, ed ancora il talent show per giovani band rock per incoraggiare chi ha voglia di fare musica.

Non ultima la promessa, anche se in realtà si trattava di poche parole che lo lasciano sperare, della sua partecipazione a Italia loves Emilia, il concerto benefico per i terremotati dell’Emila Romagna, sarebbe un evento storico, l’incontro fra Ligabue e Vasco Rossi sullo stesso palco. Le speranze sono alimentate da uno dei tanti messaggini nei quali annunciava che con il rivale era scoppiata la pace.

Intanto, dalla Puglia, dove Vasco Rossi dice di essere in vacanza, racconta che l’otto settembre ci sarà una grande festa, di più non si sa, sicuramente, di qualsiasi cosa si tratti, i fan l’attendono con ansia: Una marea di alberghi, parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu. Gente splendida, aperta e sincera e pomodori che sanno di pomodoro

Per il momento si ferma Vasco Rossi, da Castellaneta Marittima, in vacanza con la neo moglie, annuncia che deve preparare il mega concerto della prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>