One Direction due concerti in Italia nel 2013 a Verona e Milano

di Blogger 2

È la notizia che i fan italiani stanno aspettando con molta ansia, ed è arrivata finalmente, i One Direction saranno in Italia a maggio del prossimo anno. Due concerti imperdibili a Verona e Milano, rispettivamente il 18 e il 20 maggio. Le due date fanno parte del tour europeo ‘Take Me Home European Tour’ che seguirà i concerti britannici, già da tempo sold out.

Le vendite dei biglietti dei concerti italiani dei One Direction partiranno dalle ore 10 di sabato 3 novembre 2012 sul circuito Ticket One. Facile prevedere che i biglietti saranno esauriti nel giro di qualche ora, più facile ancora pensare che saranno quelli dell’Arena di Verona, essendo il 18 maggio 2013 di sabato, complice anche la suggestiva cornice veronese.

Non meno importante il concerto dei One Direction al Mediolanum Forum di Milano Assago, imponente allo stesso modo con i suoi 20 mila posti a sedere che circondano il palco, già immaginiamo i fan della boy band anglo irlandese che intonano le loro canzoni.

Intanto pare esserci qualche polemica fra i fan italiani per via dei due concerti organizzati solo in città del nord Italia. Non pare che i One Direction oltrepassino la linea del Po, nella loro prima esibizione italiana erano andati al Festival di Sanremo, saranno ospiti ad X Factor negli studi milanesi il prossimo 1 novembre. Certo non è colpa dei ragazzi, sono gli organizzatori a gestire le location e se c’è la possibilità, sarà un’esperienza indimenticabile.

Ricordiamo quindi le date dei due concerti italiani dei One Direction:

Sabato 18 Maggio 2013 – Arena, Verona
Lunedì 20 Maggio 2013 – Mediolanum Forum, Milano

Commenti (2)

  1. Ho scoperto una cosa sensazionale: gli 1D saranno domani alle 16:30 al teatro della luna per le loro prove! E’ bellissimo!

  2. Sarò la prima a comprare i biglietti u.u

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>