Shunk Anansie, cambia location il concerto del 20 novembre a Roma

di Redazione 190 views0

Spread the love

Cambia la location del concerto italiano degli Shunk Anansie a Roma che resta il 20 novembre, ma si sposta al Teatro Tendastrisce e non al Palalottomatica. L’appuntamento romano fa parte di un lungo tour della band rock ormai definitivamente tornata insieme dopo la momentanea separazione.

Per quanto riguarda i biglietti del concerto romano, non cambia nulla, i possessori di un tagliando di parterre avranno accesso allo stesso settore (verde) all’interno del Teatro Tendastrisce, mentre gli spettatori in possesso di un biglietto di 1° anello numerato per il Palalottomatica avranno un posto a sedere riservato nell’area arancio (non numerata) del Teatro Tendastrisce.

Infine, per il 2° anello numerato del Palalottomatica troverà posto nell’area blu (non numerata) del Teatro Tendastrisce. Andranno nel parterre i possessori di un tagliando 3° anello numerato. Nei settori arancio e blu del Teatro Tendastrisce non saranno numerati, ma non ci saranno problemi per chi ha biglietti per il primo o secondo anello del Palalottomatica. Per chi lo volesse, ci sono ancora dei biglietti disponibili nei punti vendita autorizzati, solo per il parterre in piedi.

L’ultimo album di inediti degli Shunk Anansie, ‘Black Traffic’, è uscito lo scorso 25 settembre, anticipato dal singolo ‘I believe in you’, subito arrivato nei primi posti delle classifiche di vendita in tutto il mondo. Da qualche giorno è in rotazione radiofonica il secondo singolo estratto dall’album ‘I hope you get to meet you hero’, una ballata intensa ed emotiva che svela il lato più raffinato del suono degli Shunk Anansie.

Un successo confermato per gli Shunk Anansie dopo la reunion non hanno mai smesso di girare il mondo e sfornare nuovi lavori. La band si conferma essere uno dei gruppi più seduti dal pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>