Amici 11, Karima e Virginio escono definitivamente con Marco Castelluzzo

di Redazione 441 views0

Spread the love

La terza puntata del serale di Amici 11, ha visto l’eliminazione di una grande voce come quella di Karima, un vero peccato, ha una bella voce ma non è mai troppo apprezzata dal televoto, al contrario dell’orchestra. Eliminata definitivamente nel girone dei big che avrebbe potuto rilanciarla sulla scena della musica italiana. Burt Bacharach, scrive per lei, ha inciso un album a Los Angeles ed aperto un concerto per Whitney Houston. Ma ce la farà con le sue gambe, ne siamo sicuri.

L’altro big eliminato è stato Virginio Simonelli, ancora molto risentito per l’esclusione degli orchestrali alla prima puntata, per lui una grande delusione, in questa nuova avventura di Amici 11 ci credevava. Ma qualcuno doveva uscire, ed è toccato a loro due.

Rientrano invece Valerio Scanu, primo in classifica fra i ragazzi del ripescaggio, Annalisa Scarrone non riesce a nascondere l’emozione per essere riuscita a tornare in gara ad Amici 11, per lei è difficile esprimere a parole i sentimenti, notoriamente riservata, non riesce ad aprirsi più di tanto, primo fra i ripescati Valerio Scanu. Ce la fa anche Antonino Spadaccino che negli ultimi giorni ha avuto modo di raccontare che lui ha vinto Amici in un’epoca sbagliata, quando ancora il talent di Maria De Filippi non era così potente da lanciare artisti pronti per il Festival di Sanremo. Esulta Mara Maionchi che lo produce.

Ancora una volta Marco Carta è in difficoltà, nella terza puntata di Amici 11 ha dedicato la sua cover a Miguel Bosè, presente in studio nella giuria esterna, arranca un po’ a cantare una stupenda canzone come “Si tu no vuelve”, il cantante spagnolo duetta con lui, per fortuna. Avrebbe dovuto mettersi alla prova con Annalisa Scarrone ma, la Golden share lo salva, essendo il suo nuovo singolo il più scaricato su iTunes, il pubblico in studio fischia, ma sale al terzo posto e si salva, lasciando allo scontro Annalisa e Pierdavide Carone, che vince.

Fra i giovani, nello scontro fra Ottavio De Stefano e Carlo Alberto, è il primo ad avere ragione, Miguel Bosè insorge, lui ritiene che il riccioluto sia il migliore, forse questo spinge la giuria tecnica a riguardare le votazioni, e succede che Maria De Filipi annuncia l’errore nel conteggio, e la situazione si ribalta, sarà Ottavio ad indossare la maglia nera.

Gerardo Pulli continua a piacere, nonostante abbia poca voce e un tantinello stonato, viene sempre giudicato il più emozionante, vince dunque il confronto con Marco Castelluzzo. Sarà lui a dover abbandonare Amici 11, fra le lacrime, dovrà cedere il passo a Ottavio De Stefano con il quale ha lo scontro finale. Maria De Filippi infrange il regolamento e consente a Francesca Dugarte, ballerina, di allontanarsi dallo studio per consolare il suo fidanzato, Rudy Zerbi si commuove per la prima volta per aver perso un allievo nel quale credeva molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>