Festival di Sanremo 2011: i duetti dei big del 18 febbraio

di Redazione 330 views0

Spread the love

Una manciata di giorni ed inizierà il Festival di Sanremo 2011, un’edizione che ha tante attese, con un conduttore che di Festival di Sanremo ha vissuto, Gianni Morandi, che promette qualcosa di speciale con canzoni speciali, due primedonne che con il mondo della musica non hanno niente a che vedere, ma fanno scena, sono belle, sensuali, giovani e, forse, in una kermesse così nazional popolare ci stanno anche, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, il lato comico con Luca e Paolo è garantito.

Continueremo a raccontarvi di tutti i big in gara al Festival di Sanremo 2011, intanto, sono ormai ufficiali i vari duetti che andranno in onda sul palco del teatro Ariston la sera del 18 febbraio, diciamo che c’è una forte rappresentanza di X Factor 4, Davide Mogavero, giovanissimo, solo 17 anni, finalista dell’edizione, ad un passo dalla vittoria, duetterà con Luca Barbarossa, e Dorina Leka, invece, con Anna Tatangelo.

Nathalie Giannitrapani, vincitrice di X Factor 4, canterà con L’aura, Giusy Ferreri, diventata famosa nella prima edizione del talent targato Rai Due, si esibirà al fianco di Francesco Sarcina. L’evergreen Patty Pravo, come sappiamo, è riuscita a portare al Festival di Sanremo 2011 l’eclettico Morgan.

Un angolo di Sicilia al Festival di Sanremo 2011 lo portano Franco Battiato e Luca Madonia che duetteranno con la cantantessa Carmen Consoli, non si può perdere il duetto fra Roberto Vecchioni, che ritorna sul palco di Sanremo dopo ben 42 anni, con la PFM, ed ancora Anna Oxa con Marta dei Tubi, band rock.

Emma Marrone, che al Festival di Sanremo 2011 canterà con i Modà, duetterà con Francesco Renga, Max Pezzali si esibirà con la simpaticissima Arisa. Al Bano ha dovuto rinunciare a Michele Placido, impegnato sul set di un film, ed ha dirottato su Riccardo Scamarcio, Nina Zilli per i La Cruz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>