X Factor 6, Robbie Williams sarà il primo ospite internazionale

di Redazione 368 views0

Spread the love

Al pari di grandi eventi musicali, X Factor 6 avrà un ospite veramente d’eccezione. Nella prima puntata in diretta, infatti, sarà Robbie Williams la guest star internazionale del talent show di Sky Uno. Il via libera sarà per il 18 ottobre e, stante l’importanza del personaggio, ci saranno sicuramente grandi ascolti.

Robbie William, ex Take That, è molto amato in Italia, ed i fan attendono con molta ansia il nuovo album che uscirà a novembre. Il brano apripista è “Candy” è sarà proprio con questo che il cantante si presenterà sul palco di X Factor 6.

In questi giorni ci sono anche grandi novità per Robbie Williams, è diventato, infatti, papà della piccola Theodora Rose, ed è curiosamente balzato sulle pagine dei giornali rosa per via di quella dichiarazione di avere un unico rimpianto nella sua vita: non aver girato un video porno.

Il 18 ottobre, dunque, Robbie Williams sarà sul palco del Teatro della Luna di Milano per la prima puntata di X Factor 6 che andrà in onda su SkyUno. Non è la prima volta che il cantante inglese è ospite dell’edizione italiana del talent show. Era già accaduto nel 2010 ma, a quell’epoc, si era presentato con i Take That con i quali aveva eseguito “The Flood”. Nella sua carriera da solista ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo.

Robbie Williams coglierà l’occasione per fare promozione al nuovo album “Take the crown”, che uscirà il 6 novembre. Presenterà il singolo “Candy”, tratto dall’album e pubblicato su etichetta Universal Music.

Sarà solo il primo di una lunga serie di ospiti internazionali, come vuole il format originale, la cui versione inglese è condotta dall’amico ed ex collega Gary Barlow. Nella prima puntata, restando nell’ambito dei nostri artisti italiani, ad X Factor 6 dovrebbe anche esserci Francesca Michielin che presenterà il nuovo singolo “Sola”, brano apripista dell’album “Riflessi di me”.

Non si conoscono ancora i nomi dei concorrenti ufficiali che tenteranno la strada del successo partendo da X Factor 6, bisognerà attendere le puntate registrate relative ai casting. Dalle selezioni usciranno in 12, alla serata definitiva si presenteranno in 24, per poi essere dimezzate dal giudizio finale dei giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>