X Factor 6, parte il 20 settembre, abbinati giudici e squadre

di Redazione 308 views0

Spread the love

Mancano un paio di mesi alla partenza della nuova edizione del talent show X Factor 6 che partirà il 20 settembre, è ufficiale l’abbinamento fra giudici e squadre, ancora una volta dietro al bancone ci saranno, Arisa, Morgan, Elio e Simona Ventura, confermata anche la gradevole conduzione di Alessandro Cattelan. Tutti pronti a giudicare il vincitore della nuova edizione.

La vincitrice della scorsa edizione è stata Francesca Michielin, che faceva parte del gruppo di Simona Ventura arrivata in finale con la sua squadra al completo. Quest’anno, invece, le sono stati affidati i ragazzi under, che l’anno scorso erano affidati a Morgan, in procinto di diventerare padre con Jessica Mazzoli per la seconda volta, conosciuta proprio a X Factor. Simona Ventura definisce i ragazzi che le sono stati affidati eccezionali.

Ad X Factor 6 Morgan sono stati affidati gli over, sicuramente avvantaggiati dal modo di fare musica dell’eclettico giudice, che ama le canzoni di qualche anno fa e, preferibilmente, fa nuovi esperimenti con i suoi pupilli, a volte azzardate, a volte azzeccate. Per tre anni vincitore con Matteo Beccucci, Marco Mengoni e Noemi, quest’ultima decisamente la nuova leva che ha avuto più successo di tutti.

Ad Arisa è stata affidata la categoria da sempre più difficile, i gruppi, non sarà facilissimo, ma l’anno scorso ha saputo dimostrare di avere delle capacità inaspettate, può essere che anche quest’anno si scopra un altro lato inedito della cantante di “Sincerità”.

Riscoperta al Festival di Sanremo 2012 con un nuovo look, un nuovo aspetto caratteriale e, soprattutto, con un genere musicale più maturo, rispetto alle ballate spensierate degli anni scorsi, Arisa è stata l’ultima ad essere stata confermata, i rumors dicevano che fosse troppo capricciosa. Arisa aveva smentito qualsiasi chiacchiera in proposito liquidandole come cattiverie.

Il simpatico Elio, seguirà invece le ragazze under, per le giovanissime talentuose con la speranza di farsi conoscere nel difficile mondo della musica leggera, sarà una sorta di padre putativo, vista la differenza di età e, fra l’altro, dovrà seguire anche di Miss Italia che non ha mai nascosto di amare la musica e si è presentata ai provini di X Factor 6 superando brillantemente la prova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>