Emma Marrone sarà al Festival di Sanremo 2012

di Redazione 405 views0

Spread the love

Sembra ormai una notizia definitiva, Emma Marrone sarà al Festival di Sanremo 2012, per lei sarà la seconda volta dopo la sua partecipazione clamorosa della passata edizione con in Modà, il loro brano “Arriverà” è risulato essere il più venduto, di gran lunga superiore al brano vincitore di Roberto Vecchioni, ed è quasi garantito che se non ci fosse stato “il professore”, sarebbero stati i vincitori.

Emma Marrone non ha mai nascosto che le sarebbe piaciuto partecipare al Festival di Sanremo 2012, questa volta in compagnia della sua amica e collega Alessandra Amoroso. Ma non sembra esserci alcuna possibilità, le ultime dichiarazioni rilasciate in merito, dicono che ha altri impegni per quel periodo, dal 14 al 18 febbraio, fra un impegno e l’altro, ha spiegato all’Adnkronos, non è mai riuscita a partecipare, in altre occasione ha detto di non sentirsi ancora pronta, prima o poi lo farà, rassicura tutti i fan.

Sarà quindi da sola, ma Emma Marrone non si spaventa sicuramente. Ad anticipare la notizia, e dandola quasi per certa, è il settimanale “Tv sorrisi e canzoni”, diretto da Alfonso Signorini, naturalmente sempre nella sezione big, e naturalmente il più assoluto riservo sul brano che sarà presentato. Le altre voci sul cast del Festival di Sanremo 2012, il secondo condotto da Gianni Morandi, parlano del ritorno di Morgan, Francesco Renga, che ha già vinto un’edizione, in forse Annalisa, arrivata seconda alla scorsa edizione di Amici.

E’ anche di qualche giorno fa la notizia, postata dallo stesso Vasco Rossi su Facebook, che aveva intenzione di presentare alla direzione artistica del Festival di Sanremo 2012 un brano che, nelle sue intenzioni, dovrebbe cantare Patty Pravo, ma la diretta interessata ha dichiarato che non si era ancora fatto vivo nessuno.

Ormai manca poco, entro il 20 dicembre Gianni Morandi ed il suo team dovranno comunicare ufficialmente da chi sarà composto il cast del Festival di Sanremo 2012, mancano solo un paio di settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>