J-Ax in concerto a giugno e luglio 2012

di Blogger Commenta

Ha già annunciato le date del suo tour J-Ax, un anticipo di quello che sarà il vero e proprio tour estivo del prossimo anno. Sono solo tre date, a Cagliari, Milano e Roma. Per il momento si gode il successo ottenuto con il suo ultimo album “Meglio prima”, e dei pienoni dei suoi ultimi concerti, tutto sold out, oltre trentamila fan in 14 date in giro per tutta l’Italia. In questi giorni è in rotazione radiofonica dell’ultimo singolo “I love my bike”.

J-Ax non sarà solo neanche neanche nei prossimi appuntamenti con i suoi fan, sul palco con il rapper milanese, ex Articolo 31, l’Accademia delle Teste Dure, vale a dire Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.

I biglietti dei concerti di J-Axsono in vendita dalle 15 di oggi sul circuito TicketOne. Fino al 10 dicembre sarà ospite di Hit List Italia, il programma Mtv, ed ancora televsione da gennaio, J-Ax questa volta in veste di giudice nel programma Spit, dedicato all’hip hop condotto da Marracash.

Vediamo le prime tre date confermate dei concerti di J-Ax:

Concerto J-Ax Cagliari 9 giugno 2012 – Spazio Fiera
Concerto J-AZ Sesto San Giovanni (Mi) – 12 giugno 2012 – Carroponte
Concerto J-Ax Roma 9 luglio 2012 – Ippodromo Le Capannelle per ‘Rock In Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>