Judas Pries, unica tappa italiana del tour a Mantova

di Redazione 353 views0

Spread the love

Sono una vera e propria icona dell’heavy metal i Judas Pries, che hanno appena annunciato una data del loro prossimo tour, tutta italiana, un evento imperdibile per il prossimo 11 maggio al Palabam di Mantova, Rob Halford, Glenn Tipton, Richie Faulkner, Ian Hill e Scott Travis, hanno deciso di aggiungere qualche data al loro tour d’addio iniziato partito la scorsa estate che li ha portati in Italia per partecipare al Gods Of Metal tra gli headliner. Nella scaletta i loro brani più classici della lunga carriera oltre ad alcuni brani conosciuti che non hanno però mai eseguito dal vivo.

Nei programmi dei Judas Pries un nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo anno, poi ancora un tour in giro per il mondo che sarà seguito dall’addio definitivo.

Vediamo qualche dettaglio in più, i Judas Pries saranno a Mantova l’11 maggio 2012, al Palabam, le prevendite dei biglietti partiranno domani 9 dicembre dalle12 sul circuito TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

I prezzi dei biglietti del concerto italiano dei Judas Pries, in prevendita, sono di 45 euro a cui bisogna aggiungere i diritti di prevendita, per chi li acquista direttamente alla cassa la sera dello show, invece, 55 euro.

I Judas Pries sono nati a Birminghan nel lontano 1969, l’idea era venuta al chitarrista K. K. Downing e al bassista Ian Hilla, grazie all’album “Stained Class” raggiungono il successo e diventano vere icone dell’heavy metal, la consacrazione definitiva arriva nel 1980 con “British Steel”, i simboli del loro successo sono “Breaking the Law”, “Living After Midnight” e “Metal Gods”.

Arrivano anche i momenti di crisi per i Judas Pries con album giudicati inferiori, ed quelli legati a problemi legali, si suicidarono due ragazzi e le famiglie ritennero responsabile la band, l’accusa era di aver indotto i figli al suicidio per presunti messaggi subliminali. Si concluse con un nulla di fatto, prosciolti completamente da qualsiasi accusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>