Classifica Fimi, ancora Adele la più scaricata, new entry lo svedese Avicii

di Redazione 427 views0

Spread the love

Calma assoluta nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati 31 ottobre al 6 novembre 2011 resta pressoché tutto invariato, se si fa eccezione per una new entry. Adele resta comunque la più scaricata con il singolo “Someone like you”, per lei ci sono buonissime notizie, si era sparsa la voce nelle ultime settimane di una sua probabile malattia alle corde vocali, un tumore alla gola a causa del quale tutte le date dei suoi tour erano state cancellate. Fortunatamente era stato smentito e, notizia di queste ore, Adele ha affrontato con serenità l’intervento ed è andato tutto bene. Ci vorrà ancora qualche tempo, poi tornerà a cantare per i suoi fa.

La new entry nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati 31 ottobre al 6 novembre 2011 è un giovanissimi dj svedese, si chiama Avicii, ha solo 22 anni che con “Levels” si posizione in decima posizione. Nonostante la sua età il ragazzo si può vantare di collaborazioni importanti, fra cui David Guetta che ha voluto nel suo ultimo fortunatissimo album. Proprio l’autorevole dj sostiene che il ragazzo farà molta strada. Basti pensare che il brano è suonatissimo in radio e su YouTube il video promozionale è stato cliccato da oltre 20 milioni di visitatori.

Anche Tiziano Ferro resta stabile in seconda posizione della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati 31 ottobre al 6 novembre 2011, il 28 novembre uscirà il nuovo album “L’amore è una cosa semplice”, per il quale c’è molta attesa, come pure per l’album di Laura Pausini, Inedito, che esce proprio oggi in tutto il mondo e che stasera presenterà in anteprima da Piero Chiambretti. Se Tiziano Ferro duetta con John Legend, per Laura Pausini ci sono Gianna Nannini, Ivano Fossati.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati 31 ottobre al 6 novembre 2011

1. Adele – Someone like you (stabile)
2. Tiziano Ferro – La differenza tra me e te (stabile)
3. David Guetta feat Usher – Without you (stabile)
4. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in salita)
5. Rihanna – We found love (in salita)
6. Coldplay – Paradise (in discesa)
7. Alexandra Stan – Mr Saxobeat (in salita)
8. James Morrison – I won’t let you go (stabile)
9. Laura Pausini – Benvenuto (stabile)
10. Avicii – Levels (new entry)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>