Adele, buone notizie, smentito il tumore alla gola

di Blogger Commenta

Si era rapidamente diffusa in rete la notizia che Adele avesse un tumore alla gola, tutto partiva dai problemi che l’artista ha cominciato ad avere dopo una brutta influenza, vari disturbi l’avevano costretta a rimandare una prima volta una serie di concerti. Era poi arrivata anche la notizia di una emorragia alle corde vocali, ragion per cui tutti i concerti erano stati cancellati. Su twitter è apparso un messaggio inquietante: “Preghiamo per Adele”.

Parole che avevano sconvolto i fan, a tranquillizzarli interviene la sua manager che conferma la diagnosi, si tratta di emorragia alle corde vocali, non c’è nessuna terribile malattia per Adele, non può cantare per salvaguardare la voce fino a quando non subirà un intervento che dovrebbe risolvere la situazione.

I medici avevano ordinato ad Adele riposo assoluto fino alla fine dell’anno, da parte sua la cantante inglese ha promesso che smetterà di fumare e di bere, in attesa di recuparare la sua splendida voce che l’ha portata a farla conoscere in tutto il mondo.

Attualmente Adele è nelle classifiche di vendita sia per il suo album “21” che per il singolo “Someone I like you”: “Non ho assolutamente altra scelta se non riprendermi completamente, altrimenti rischio di danneggiare la mia voce per sempre, aveva scritto la cantante.

Il suo stop forzato non ha minimamente intaccato la sua popolarità, e se per qualche mese non canterà, la voce di Adele farà compagnia con il suo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>