Tiziano Ferro, la tracklist del nuovo album “L’ amore è una cosa semplice”, duetto con John Legend

di Redazione 708 views0

Spread the love

Sappiamo ormai che il nuovo album di Tiziano Ferro, “L’amore è una cosa semplice”, uscirà il 28 novembre, le anticipazioni sono molto interessanti, si parla di collaborazioni prestigiose per il cantautore di Latina, fra le tante quella con John Legend, il cui titolo è “Karma”, che corrisponde alla versione inglese di “Smeraldo”. E’ stata anche ufficializzata la tracklist del nuovo album, che contiene quattordici brani inediti fra inediti e cover.

John Legend parla in modo positivo della sua collaborazione con Tiziano Ferro, che definisce un artista di grande talento, da parte sua, il nostro artista non fa mistero di essere stato molto onorato di duettare con lui, un sogno che si realizza, dice:” uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica”.

Irene Grandi, invece, è l’autrice di “Paura non ho”, scritto per Tiziano Ferro, una delle cover contenute dell’album “L’amore è una cosa semplice”, risale al 2009 è di Nesli ed il titolo è “Fragile – Nesliving Vol. 2”.

Manca ancora poco tempo, all’uscita dell’album “L’amore è una cosa semplice”, che si può prenotare su iTunes a partire dal 14 novembre per poi aspettare il 28, data ufficiale di uscita. Il brano che ha segnato il ritorno di Tiziano Ferro, dopo tre anni di assenza, è stato “La differenza tra me e te”, il singolo che ha anticipato il nuovo lavoro. Va ricordato che l’ultimo album, prima di allontanarsi dalle scene, è stato “Alla mia età”, che ha venduto oltre 550 mila copie, ed è stato in classifica per oltre cento settimane.

Tracklist nuovo album “L’amore è una cosa semplice” – Tiziano Ferro
1. Hai delle isole negli occhi
2. L’amore una cosa semplice
3. La differenza tra me e te
4. La fine
5. Smeraldo
6. Interludio:10.000 scuse
7. L’ultima notte al mondo
8. Paura non ho (scritto da Irene Grandi)
9. TVM
10. Troppo buono
11. Quiero vivir con vos
12. …Ma so proteggerti
13. Per dirti ciao!
14. Karma (feat. John Legend)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>