Morgan si candida alla conduzione del Festival di Sanremo 2011 con Simona Ventura e Adriano Celentano

di Redazione 550 views2

Spread the love

L’ ennesima provocazione di Morgan, la conduzione del Festival di Sanremo 2011 con due amici, Simona Ventura e Adriano Celentano. Torna a parlare della kermesse sanremese, non per la sua ormai celeberrima esclusione a cause dei suoi problemi di droga, ma per lanciare l’ ipotesi di una conduzione che vivacizzi la vetrina musicale più famosa italiana, un evento televisivo atteso dalla maggior parte degli italiani e degli artisti.

“Io, Simona e Adriano lavoreremo per un Sanremo decente, con una rivitalizzazione totale che includa autori come De Gregori, Baglioni, Bennato e forse riusciremo a far venire anche Mina. E’ un’ idea forte, se ai direttori Rai non piace vuol dire che non vogliono rilanciare l’azienda. Ora basta solo che Celentano dica sì. L ’importante è tirar dentro nomi di livello, se no avremo il solito Sanremo appannato”, così lo vedrebbe Morgan il Festival di Sanremo 2011.

Simona Ventura ha già annunciato che tornerà a lavorare con Morgan, ma non in Rai “dove il momento difficile”, più volte ha anche detto che per lei il Festival di Sanremo non lo rifarebbe, non tarda ad arrivare neanche la risposta di Adriano Celentano che non ha le stesse idee costruttive di Morgan che considera amico, come Simona Ventura, anzi: “… per distruggerlo, purtroppo, devo essere da solo. Morgan e Simona Ventura sono amici e troppo simpatici per coinvolgerli in una simile catastrofe dove anche il Governo potrebbe cadere”.

Voi cosa ne pensate dello strampalato trio Morgan, Simona Ventura e Adriano Celentano al Festival di Sanremo 2011 ? E’ un’ idea da prendere in sera considerazione ?

Commenti (2)

  1. non mi sembra il caso!

    è troppo sofisticato come critico, non riuscirebbe ad essere imparziale come co-conduttore

  2. oggi sanremo e diventato un palco di protesta protestare contro il governo farlo cadere dal palco dell’ariston di sanremo dove si sono esibiti grandi artisti voi venite con le bandiere ha protestare contro il governo andate sotto il suo pallazzo e protestate l’ariston non e un teatrino se devono venire per cantare i cantanti saranno graditi ma vedere un teatrino come abbiamo visto il 09 2010 un altro teatrino e meglio che state rintanati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>