X Factor 4: seconda puntata, Anna Tatangelo perde anche Sofia Buconi

di Redazione 275 views0

Spread the love

Non è stata una puntata particolarmente intrigante quella di ieri sera di X Factor 4, che inizia con un tono polemico a proposito delle votazioni della settimana scorsa, Elio ed Enrico Ruggeri discutono di Nathalie Giannitrapani, contro cui Enrico Ruggeri ha votato, non esprimendo chiaramente il suo giudizio, Enrico Ruggeri si discolpa, Elio promette velatamente, ma neanche troppo, vendetta, dichiarando che, dovesse trovarsi nella posizione opposta, saprà come comportarsi. Enrico Ruggeri è avvisato, dovrebbe essere una gara fra cantanti e non una competizione fra giudici, però.

Anna Tatangelo, dicevamo, ha perso la sua seconda protetta, Sofia Buconi, dunque, le rimane solo Dorina Leka, la rocker di X Factor 4, una situazione difficile se consideriamo che la giovane talentuosa non è per niente soddisfatta di far parte della sua squadra, nonostante i tentativi di Anna Tatangelo di conquistarla, fino ad oggi, la fiducia è ancora latitante.

Sorge il dubbio che non siano le cantanti a non piacere al pubblico di X Factor 4, piuttosto Anna Tatangelo che, effettivamente, qualche volta perde l’ occasione per tacere, per penalizzarla si colpiscono dunque le sue protette, ma sarebbe un comportamento molto scorretto. Va anche detto che Morgan non era un giudice particolarmente amato ma, alla fine, ha vinto per tre edizioni.

Spiccano fra tutti i talentuosi di X Factor 4, Stefano Filipponi, sicuramente bravo, ma fino ad oggi non ha ancora dimostrato il suo talento, ieri sera, tutti in lacrime dopo aver mostrato l’ RVM, ha superato il turno, ma c’ è tempo per vedere cosa ne sarà.

Nevruz Joku è quello che ci piace in assoluto, è anche vero che vien fuori più il personaggio che l’ artista, ma ben venga, non è che tutti i cantanti che affollano la nostra vetrina musicale siano chissà che talenti, ma piacciono perchè una cosa compensa l’ altra.

Facendo un passo indietro alla prima puntata di X Factor 4, quando Elio, dopo l’ esibizione di Stefano Filipponi aveva osato dire che c’ era stato un errore di intonazione, Rossana Casale e Mara Maionchi erano insorte, alla ripresa della diretta, Mara Maionchi aveva fatto credere di essersi assentata per qualche secondo per visionare l’RVM, in realtà era solo andata in bagno. Elio, istrionico altrettanto quanto Morgan, si infuria un po’ nonostante le scuse chieste.

Notevole anche l’ esibizione dei Kymera, in tenuta spaziale, si ritorna alle parole di Anna Tatangelo che, nella prima puntata di X Factor 4, si era detta felice che una coppia omosessuale fosse presente nel talent show, i ragazzi non hanno gradito, avrebbero preferito una apprezzamento sulla loro esibizione, per difendersi Lady TaTa dice che sono altri che creano problemi, riferendosi ad Enrico Ruggeri a proposito del dubbio abbastanza spontaneo: sarà pronto il pubblico ad affrontare una cosa del genere ?

Nello scontro finale di X Factor 4,comunque, ci sono Sofia Buconi contro Dorina Leka, Sofia che non ha convinto né il pubblico a casa né i giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>