Justin Bieber: inarrestabile!

di Redazione 476 views0

Spread the love

Justin Bieber è sicuramente molto indaffarato per via dei suoi prossimi impegni. Pubblicherà, infatti, il nuovo album in ottobre e “Believe Movie” uscirà per Natale. Questo in base alle anticipazioni che Scooter Braun, il manager della star canadese, ha rivelato giorni fa su Twitter. Ma sembra che molto altro bolla in pentola…

Credit: foto tratta da twitter.com/justinbieber

Lo scorso mese di giugno, Justin Bieber aveva promesso ai suoi milioni di fan (ovviamente sempre su Twitter) che, entro la fine del 2013, pubblicherà un nuovo album e, non pago, il secondo film dopo “Never Say Never”. Recentemente Scooter Braun ha confermato le aspettative dei Beliebers, aggiungendo alcune informazioni sulle tempistiche. Ieri, dopo una riunione col personale della sua società di intrattenimento (la SB Productions), Scooter ha scritto alcuni messaggi su Twitter “Stiamo parlando delle date di pubblicazione per il prossimo anno… il nuovo album dei The Wanted uscirà il 4 novembre, la nuova artista Madison Beer (scoperta proprio da Justin Bieber) ha appena pubblicato il suo singolo “Melodies” e…sapete che l’album di Ariana Grande è già uscito? Billboard ci dirà se è al numero uno in classifica… l’album di Cody Simpson mi piace ancora tanto, la mia canzone preferita è quella con Ziggy Marley… la nostra ragazza Amber Riley sarà a “Dancing With The Stars”, sa ballare davvero bene!”
E Dopo questa serie di aggiornamenti, finalmente Scooter è arrivato alle notizie che riguardano Justin “E sì, Justin Bieber vi darà nuova musica da ottobre fino a dicembre, poi un film speciale per Natale… sempre se Jon M Chu finirà il film in tempo!”. Traduciamo noi il tutto: con la frase “nuova musica da ottobre fino a dicembre”, Scooter voleva quasi sicuramente dire che Justin potrebbe pubblicare i singoli di lancio del nuovo album tra ottobre e novembre, per poi rilasciare l’intero album a dicembre, ma è solo un’ipotesi basata su uno schema classico delle case discografiche. Scooter ha anche detto che la nuova musica di Justin sarà pubblicata in un modo del tutto particolare, quindi è possibile aspettarsi di tutto.
Per quanto riguarda “Believe Movie”, se Justin e il regista Jon M Chu continueranno ad aggiungere ore di materiale sarà difficile montare tutto in poco tempo, ma una pubblicazione sotto Natale potrebbe essere davvero interessante! Ma c’è anche dell’altro! Il buon Bieber, burlone come sempre ,ha fatto credere di essere coinvolto nel film “Batman vs Superman” (parliamo di “L’Uomo d’Acciaio 2”), la cui uscita al cinema sarebbe prevista per il 17 luglio 2015.  La notizia, che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, si è creata a causa di una foto pubblicata alcuni giorni fa proprio da Justin sul suo profilo Twitter. L’immagine è una “selfie” (cioè un autoscatto) e mostra Justin mentre si fotografa allo specchio con un fascicolo in primo piano, che ha tutta l’aria di essere proprio il copione del film “L’Uomo d’Acciaio 2”, scritto da David S. Goyer e Zack Snyder. La prima pagina riporta, infatti, i nomi di entrambi gli sceneggiatori, reca in calce l’indirizzo dei quartieri generali della Warner Bros e a tutto campo è visibile il cognome della persona a cui è indirizzato il copione: proprio il giovane Bieber.  Altro indizio che si evince osservando la foto è che si può leggere un nome molto importante: Robin. Si è quindi pensato che Justin fosse in lizza per il ruolo di Carrie Kelley, il compagno d’avventure di Batman, conosciuto anche come Robin! Ma poi si sono fatte largo ben altre ipotesi, decisamente molto più credibili (per carità, nessuno mette in dubbio che Justin potrebbe essere potenzialmente un favoloso Robin…) la giovane star, infatti, potrebbe essere stato contattato dalla Warner Bros per scrivere un brano della colonna sonora, motivo per cui un cantante ha necessità di leggere il copione del film. Altri hanno invece visto in tutto questo un enorme scherzo di Justin che, nei giorni scorsi, ha registrato un nuovo video per “Funny or Die”. In rete sono apparse, infatti, anche le foto di Justin sul set di “Funny or Die” che mostrano il cantante impegnato su un campo da basket. “Che Batman vs Superman” sia in realtà una partita a basket? Lo scopriremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>