NSYNC si riuniscono dopo 20 anni

di Daniele Pace 228 views0

Spread the love

Gli NSYNC si sono riuniti e pubblicheranno la loro prima canzone dopo due decenni, con la notizia diffusa poche ore dopo la loro apparizione insieme agli MTV VMA. Justin Timberlake, Chris Kirkpatrick, JC Chasez, Joey Fatone e Lance Bass si stanno riformando per pubblicare una nuova traccia intitolata Better Place per il film in uscita Trolls 3: Trolls Band Together. Le voci su una reunion circolavano da diverse settimane e queste sono state amplificate dopo che la band è apparsa insieme sul palco ai VMA questa settimana, dove hanno consegnato a Taylor Swift il premio per il miglior video pop. La Swift fosse era più entusiasta del ritorno della band insieme che del suo premio mentre veniva vista alzarsi dal suo posto, urlare e fare il tifo per loro apparentemente in totale incredulità che fossero insieme.

Già in quel momento Taylor chiese alla band: “State facendo qualcosa? Cosa succederà adesso?” Non riusciva proprio a farcela mentre diceva alla folla di appassionati di musica e celebrità: “Stanno facendo qualcosa e ho bisogno di sapere di cosa si tratta“. Le speculazioni su una nuova canzone sono state ulteriormente stuzzicate dai cinque quando hanno condiviso una clip in cui hanno sincronizzato le labbra di una scena di Friends, in cui Joey Tribbiani e Rachel Green si interrogano astutamente. Si poteva vedere Timberlake sincronizzarsi con le labbra sulla battuta di Joey: “Sai qualcosa?” In risposta, Chasez intervenne con Rachel dicendo: “Potrei sapere qualcosa anch’io“. Bass allora chiese: “Che cosa sai?” a cui Timberlake ha risposto: “Oh no, non posso dirtelo finché non mi dici quello che sai“. La clip termina con Kirkpatrick che dice: “Beh, allora non posso dirti quello che so.” Spingendo Chasez ad alzare le spalle e sincronizzare le labbra: “OK, va bene“.

Come puoi immaginare, i fan della band erano piuttosto entusiasti della notizia, e uno si è rivolto a X per dire: “29 settembre 2023 – *NSYNC pubblicherà una nuova canzone chiamata Better Place.” Un altro ha scritto: “FANS DI NSYNC!! QUESTO NON È UN TRAPANO!! STIAMO ARRIVANDO NUOVA MUSICA!!” Un terzo ha detto “Oh mio Dio, abbiamo una data ufficiale! Nuova canzone degli NSYNC!” Mentre qualcun altro ha aggiunto: “nuova canzone degli *NSYNC… per la prima volta in 20 anni… esce tre giorni dopo il mio compleanno Dio è reale?” Better Place sarà dunque la prima pubblicazione che gli *NSYNC faranno  dal 2002. Sarà ascoltabile dal 29 settembre, quando sarà disponibile per il download o lo streaming.

Intanto volendo potete recuperare i loro dischi quali Millennium (acquista da Amazon) Celebrity (acquista da Amazon) *NSync omonimo (acquista da Amazon) oppure per fare un ripasso generale direttamente il Greatest Hits (acquista da Amazon)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>