EMIS KILLA CONTRO TUTTI, TUTTI CONTRO EMIS KILLA!

di Redazione 445 views0

Spread the love

Dici Emis Killa e pensi al rap, a quello più puro e sincero perché “non te lo manda a dire” e, coerentemente ai testi delle sue canzoni, il giovanissimo artista non nasconde quel che pensa attirando su di sé, quindi, non solo applausi…

Credit: immagine tratta dal sito www.calderinimusicservice.it

Tra due protagonisti “rap” dell’estate italiana, Moreno Donadoni e Emis Killa, pare non corra buon sangue… Il tutto inizia nell’ormai lontanissimo 20 aprile, data in cui Moreno avrebbe dovuto duettare con Emis nella quarta puntata del serale della trasmissione cult “Amici”. Ma, colpo di scena, Emis pubblica un post con cui informa i suoi “killers” che non avrebbe partecipato al talent di Maria De Filippi perché non era d’accordo sulle condizioni poste da Mediaset per la sua partecipazione al programma. Ma, a quanto pare, questa sarebbe stata la scusa diplomatica per nascondere il reale motivo del forfait … Emis Killa, infatti, pare che non apprezzi molto il rapper Moreno e di conseguenza non gradiva esibirsi con lui. Tra i due giovanissimi c’è un “conto aperto” dal 2010, quando si incontrarono durante la manifestazione “Tecniche perfette“, uno dei più importanti eventi hip hop in Italia.

In quell’occasione Moreno era in sfida contro il rapper CaneSecco che, grazie al gradimento del pubblico, vinse il contest! Moreno però non era convinto che il pubblico avesse apprezzato di più l’esibizione del suo rivale e così si è recato dalla giuria per reclamare. In giuria c’era, guarda caso, anche Emis Killa. Moreno ha iniziato così a discutere con quest’ultimo, che per nulla d’accordo con le tesi del giovane rapper, ha perso la pazienza e l’ha spinto. Fortunatamente gli altri membri della giuria sedarono la lite in tempo. Questa quindi, probabilmente, la vera ragione per cui Emis non se l’è sentita di incontrare nuovamente Moreno! Non siamo invece sicuri che Moreno provi lo stesso astio nei confronti del collega visto che, proprio durante la prima fase del programma, il vincitore di Amici aveva cantato uno dei successi del famoso rapper “Parole di ghiaccio”. Addirittura, rinfreschiamo la memoria, durante l’esibizione Moreno aveva dimenticato parte del testo ed era talmente dispiaciuto per l’accaduto da scoppiare a piangere. Moreno, successivamente, dichiarò che ci era rimasto molto male per l’errore perché Emis Killa era proprio uno dei suoi artisti preferiti. Che sia quindi solo un “problema” di Emis Killa?

Ma i “guai” non finiscono qui per il rapper… A seguito di una intervista pare che si sia guadagnato l’antipatia (usiamo un eufemismo) della comunità omosessuale. Il giovanissimo, infatti, pare abbia detto: “Sono contrario all’adozione per le coppie omosessuali. Una presenza femminile è importante per un bambino. Non è bello crescere senza mamma. La mamma è sempre la mamma.” A dir la verità, pare, abbia aggiunto anche: “Quando ero più piccolo ho fumato, spacciato, puntato vetri al collo della gente, per soldi o per avere l’Ipod” e questo, va detto, non avvalora l’ipotesi espressa in precedenza dallo stesso. A onor del vero il giovanissimo avrebbe anche confidato: “Non sono contro gli omosessuali, approvo anche le nozze gay”. Ma pare che questo non abbia comunque ammorbidito a posizione della comunità omosessuale nei confronti di Emis Killa. Le associazioni, infatti, fanno comunque notare che “Milano”, “Broken dolls” e “Riempimi le tasche” sono i brani incriminati e contenenti parole offensive nei confronti degli omosessuali.

Attendiamo una nuova replica da parte di Emis Killa che, nel frattempo, sta scalando tutte le vette delle classifiche e fa razzia di cuori di giovanissime innamorate perse del rapper di “Parole di ghiaccio”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>