Bjork torna a cantare dopo la malattia

di Redazione 639 views0

Spread the love

Bjork torna a cantare e lo comunica on line sfruttando uno dei social network più famosi della rete. Dopo quattro anni di cure mediche specifiche e di silenzio musicale, la cantante è pronta per fare il suo ritorno e varcare nuovamente la soglia degli studi di registrazione, un momento molto atteso, non solo da lei ma anche da tutti i suoi fans.

Come vedete dall’immagine che abbiamo inserito all’inizio del nostro articolo, la cantante ha scelto di rivolgersi direttamente ai suoi fans scrivendo quanto segue:

Cari amici, qualche anno fa i dottori mi hanno diagnosticato un polipo nelle corde vocali. Ho scelto una cura naturale e da allora ho provato ogni metodo, inclusa una dieta speciale. Poi le nuove tecnologie mi hanno tentata e, devo metterlo, nel mio caso hanno funzionato davvero: la chirurgia spacca! Ho sopportato tre settimane di assoluto silenzio e ho riprovato a cantare: sentivo le mie corde vocali proprio come prima della malattia. E’ stata una soddisfazione poter cantare tutte le note in modo chiaro e perfetto. Mi scuso per aver dovuto cancellare molte cose quest’anno, non ho voluto parlarne prima perché attendevo che le cure facessero il loro corso e non ne ero davvero sicura. Non vedo l’ora di poter cantare nuovamente per voi nel 2013! Tutto il mio affetto, Bjork.

Il messaggio della cantante ha riscosso moltissimo successo: i fans non hanno risparmiato Likes e commenti e la cantante ha accolto tutto l’affetto dei suoi numerosi followers. Il messaggio, pubblicato ieri su Facebook, giunge in occasione del suo 47esimo compleanno, un modo sicuramente unico per poter celebrare un giorno così speciale che, ad oggi e a seguito della malattia, assume il valore di una rinascita.

Se volete commentare il messaggio della cantate e farle sentire un po’ dell’amore italiano, cliccate qui e commentate la pagina ufficiale di Bjork.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>