Gangnam Style mania, Ronaldo si scatena per dimagrire, il video

di Blogger Commenta

Ha colpito proprio tutti, la Gangnam Style mania ha travolto anche Ronaldo che ha inserito nel suo programma di fitness proprio questa singolare danza ‘equina’ che sta impazzando in tutto il mondo. Non c’è personaggio pubblico o privato che non abbia provato almeno una volta ad accennare i passi che si è inventato PSY.

L’ex fenomeno del calcio brasiliano, assente dai campi di calcio da qualche tempo, ha messo su qualche chilo di troppo, la nuova tendenza del fitness è ballare, su qualsiasi ritmo scatenato, purchè si canti, balli e ci si diverta.

Il rapper coreano PSY certo non pensava che inventarsi Gangnam Style, uno dei singoli inseriti nel suo sesto album in patria, potesse diventare un vero e proprio fenomeno planetario. Tutti, ma proprio tutti ne sono rimasti affascinati, da Madonna a Britney Spears, ma la lista dei nomi è lunghissima.

PSY è stato invitato da chiunque per dare un tributo a questa idea geniale del Gangnam Style. Così Ronaldo, per buttare giù la pancetta si è attorniato di belle ragazze che gli insegnano l’arte di saltellare per riuscire a ritornare quello di ua volta. Naturalmente il calciatore ha inserito la danza sfrenata nel suo programma di fitness con gli esercizi di pilates

Il video di Ronaldo alla prese con Gangnam Style è finito in rete, inutile dire che sono tutti curiosi di vedere come se la cavi ed è così cliccatissimo. Oltre a ballare, per dimostrare tutte le sue buone intenzioni di perdere almeno 20 chili, si è messo in gioco e sta attualmente partecipando ad un reality show rivolto proprio a chi vuole dimagrire.

Video Ronaldo balla Gangnam Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>