Classifica Radio Italia Solo Musica Italiana, Loredana Errore in quarta posizione

di Redazione 339 views0

Spread the love

Il podio della Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 16 settembre 2012 resta invariato nelle prime due posizioni, stabile, infatti, Biagio Antonacci che resta in prima con “Sapessi dire no”, seguito da Tiziano Ferro con “L’amore è una cosa semplice”. Va un notevole passo in avanti Giorgia, che guadagna il terzo gradino del podio con “Dietro le apparenze”.

Fa molti progressi Loredana Errore che conquista il quarto gradino della Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 16 settembre 2012 con il nuovo album “Pioggia di comete”. Non c’è nessuna novità questa settimana, ma molte conferme, album usciti da tempo dalla top venti, per poi ritornare a distanza di mesi. Fra le conferme, l’album di esordio dell’aretino Il Cile con “Siamo morti a vent’anni”, in salita fino alla quinta posizione.

Fra i rientri nella Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 16 settembre 2012 ci sono anche Jovanotti, in quindicesima posizione, il rapper J Ax con l’album “Meglio Live Special Edition”. A sorpresa, torna Zucchero con l’album “Chocababack”, a distanza di forse un anno. In discesa, invece, Laura Pausini che in questi giorni ha dichiarato dalla sua pagina Facebook di attendere una bambina dal suo compagno Paolo Carta. L’artista ha chiesto di rispettare la sua privacy ed annunciato che non potrà dare seguito ai live in programma per i prossimi mesi. Fra questi anche il concerto Italy Loves Italia.

Brutte notizia per Vasco Rossi, del quale si parlava di un grave malore in Puglia che lo avrebbe costretto al ricovero urgente a Villalba, la sua portavoce aveva smentito l’urgenza del ricovero ma, è notizia di queste ore che il normale controllo di routine, lo costringerà ad un ricovero molto lungo. Chissà se riuscirà a fare l’annunciato concerto del giugno 2013 Intanto, dopo averlo visto nel mini concerto pugliese, l’album del rocker “L’altra metà del cielo” è in discesa nella Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 16 settembre 2012 piazzato in undicesima posizione.

Classifica Settimanale Radio Italia solo Musica Italiana al 16 settembre 2012

1. Biagio Antonacci – Sapessi dire no (stabile)
2. Tiziano Ferro – L’amore è una cosa semplice (stabile)
3. Giorgia – Dietro le apparenze (in salita)
4. Loredana Errore – Pioggia di comete (in salita)
5. Emma Marrone – Sarò libera (Sanremo Edition) (in discesa)
6. Il Cile – Siamo morti a vent’anni (in salita)
7. Alessandra Amoroso – Ancora di più – Cinque passi in più (in discesa)
8. Cesare Cremonini – La teoria dei colori (in discesa)
9. Max Pezzali – Hanno ucciso l’uomo ragno 2012 (in salita)
10. Modà – Viva i romantici Il sogno (in salita)
11. Vasco Rossi – L’altra metà del cielo (in discesa)
12. Laura Pausini – Inedito (in discesa)
13. Negrita – Dannato vivere (in discesa)
14. Ligabue – Campovolo 2.011 (in discesa)
15. Jovanotti – Ora (in discesa)
16. Arisa – Amami (Deluxe) (in discesa)
17. J Ax – Meglio Live – Special Edition (in salita)
18. Nina Zilli – L’amore è femmina (in discesa)
19. Zucchero – Chocabeck (in salita)
20. Noemi – Rosso Noemi – 2012 Edition (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>