Vasco Rossi, il ritorno con un mini concerto a Castellaneta Marina

di Redazione 521 views0

Spread the love

Mancava da un po’ il rocker più amato dagli italiani ma, alla fine, Vasco Rossi si è presentato in discoteca, a Castellaneta Marina, cittadina in provincia di Taranto. Amato da molte generazioni, non stanca mai, con i suoi fan rimane sempre in contatto via Facebook, ma sentirlo cantare dal vivo, è un’emozione diversa. Così è stato per i pochi presenti alla discosteca pugliese Cromie.

Vasco Rossi è tornato ad incantare quelle tremila persone presenti che lo hanno atteso per tutta la serata, iniziata alle 20,30. Era inizialmente un gruppetto di 250 persone che facevano parte del “Vasco fan club”, intonavano le canzoni del loro idolo. Sono andati avanti per quasi due ore, senza mai stancarsi, poi sono stati aperti i cancelli della discoteca ed è stato una vera e propria invasione.

Tutti alla ricerca disperata di un posto in prima fila per godersi lo spettacolo dell’impareggiabile Vasco Rossi che trascorre le vacanze in terra pugliese da molti anni. Lui si è fatto molto attendere, a dire il vero, ma ne valeva la pena per quelle persone che sono venute a sapere della sua presenza.

Hanno dovuto attendere la una di notte per vedere comparire sul palco Vasco Rossi, vestito con giubbotto in pelle e jeans. Tutti in delirio, o quasi, poi è cominciato lo spettacolo. In scaletta non potevano mancare i suoi brani classici, “Vita spericolata”, “Albachiara” e “Sally”.

È stata una festa della musica, ma soprattutto quella di Vasco Rossi, il rocker lo aveva annunciato sul suo profilo Facebook, come è sua consuetudine. Una serata evento che ha entusiasmato tutti i fan, in attesa di rivederlo nel grande concerto di giugno 2013, annunciato già da tempo.

Fra le tante altre sorprese che Vasco Rossi ha postato sul suo profilo Facebook, anche un talent per giovani band rock. In attesa di rivederlo sui palcoscenici italiani, a fine serata, il rocker di Zocca è ritornato nella sua suite a Castellaneta Marina, che ha stravolto facendola arredare secondo i suoi gusti. È tornato a godersi le vacanze in quel della Puglia, la terra di cui si è innamorato perdutamente, buona cucina, paesaggi stupendi e tanta buona ospitalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>