X Factor 5, quinta puntata, ospiti Subsonica e Raphael Gualazzi

di isayblog4 Commenta

C’è un gossip anche ad X Factor 5, oltre alla gara in sé stessa, in questi giorni si sta parlando di un giudice che avrebbe un flirt con uno degli artisti della propria categoria. Si tratta di Arisa che avrebbe in più occasioni fatto dei complimenti, senza neanche troppo nascondersi, a Claudio Cera, lei gli dice che è molto sexy, lui sembra gradire molto le particolari attenzioni e ricambia. Per il momento non ci sono né conferme, né smentite, vedremo come andrà a finire. Nella quinta puntata di strong>X Factor 5, ci saranno due ospiti molto graditi dal pubblico, sono i Subsonica e Raphael Gualazzi.

Rimangono solo otto concorrenti in gara ad strong>X Factor 5, , di cui due questa sera saranno eliminati, uno dal televoto ed uno dai giudici, sempre che non ricorrano al Tilt. La manche sarà unica, al termine della quale i tre meno votati dovranno nuovamente confrontarsi, il meno votato sarà eliminato. L’ultimo scontro all’ultima nota sarà fra i due superstiti del televoto, qui subentrano i giudici che dovranno decidere chi far tornare a casa.

Simona Ventura è l’unica ad avere la squadra ancora intatta, il più scoperto è Elio, rimasto con un solo gruppo, Morgan ed Arisa sono a quota due. Vedremo la quinta puntata di strong>X Factor 5, vedrà qualche “bambina” di SuperSimo uscire dal talent.

Vediamo i brani assegnati dai giudici per la quinta puntata di X Factor 5 alle varie squadre:

UNDER UOMINI – MORGAN
Valerio – Un bimbo sul leone (Adriano Celentano)
Vincenzo – Time (The Alan Parsons Project)

UNDER DONNE – SIMONA VENTURAFrancesca – Confusa e felice (Carmen Consoli)
Nicole – Io non lascio traccia (Negramaro)
Jessica – Sally (Vasco Rossi)

OVER – ARISAAntonella – Missing (Everything But The Girl)
Claudio – Una poesia anche per te (Elisa)
.
GRUPPI – ELIO
I Moderni – Fuck you (Cee Lo Green)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>