Tiziano Ferro in concerto, raddoppia le date di Firenze e Milano

di isayblog4 Commenta

Le prevendite dei biglietti sono appena iniziate, il tour di Tiziano Ferro era troppo atteso e lo si è visto subito, moltissime le richieste tanto da aver costretto gli organizzatore a raddoppiare ben due date, a Milano, dove i concerti sono fissati per il 2 ed il 4 maggio al Mediolanum Forum, a cui si è aggiunta Firenze. Infatti, al Mandela Forum hanno chiesto ed ottenuto il raddoppio, le date sono il 25 e 26 aprile. “L’amore è una cosa semplice tour”, che prende il nome dal nuovo album di Tiziano Ferro, partirà il 10 aprile dal Palaolimpico di Torino.

Il nuovo album di Tiziano Ferro è al primo posto di qualsiasi classifica di vendita, anticipato dal singolo La differenza fra me e te, la più gettonata nelle radio italiane, L’amore è una cosa semplice, pubblicato su etichetta Emi Music, era un album molto atteso, qualche anno di lontananza dalla scene non aveva fatto altro che accrescere l’attesa di questo grande cantautore di Latina che ha insegnato un nuovo modo di fare musica.

Il 26 ottobre si erano aperte le prevendite dei concerti di Tiziano Ferro, e ovviamente è partita subito la caccia al biglietto. In scaletta, ovviamente, tutti i brani del nuovo album uscito il 28 novembre e preceduta da una pubblicità molto martellante, e forse non ce ne era neanche bisogno, vista la popolarità dell’artista. Ma non mancherà occasione di fare un percorso a ritroso nella sua carriera con i brani più famosi della sua carriera.

Oltre ai palazzetti italiani, il tour porterà Tiziano Ferro all’ Hallenstadion di Zurigo, per poi ritornare in Italia per ancora 13 date e concludersi il 14 luglio a Roma, sempre che non si aggiungano altre tappe.

È un periodo molto importante per Tiziano Ferro, sia professionalmente che nella vita privata, dopo aver fatto coming out, recentemente ha anche dichiarato di essere innamorato e molto felice, è stato difficile raccontarlo agli altri e, forse, anche a sé stesso. Dopo il periodo di confusione è arrivato il momento di vivere serenamente, non sarà certo la sua scelta sessuale ad allontanarlo dal pubblico, questo è certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>