Festival di Sanremo 2012, torna Morgan, in forse Annalisa e Francesco Renga

di Redazione 739 views2

Spread the love

Si comincia a sapere qualcosa in più del Festival di Sanremo 2012, la novità più succulenta è il probabile ritorno di Morgan, per lui sarebbe decisamente una grossa rivincita dopo l’ormai celeberrima esclusione dell’ultimo minuto a seguito delle scottanti dichiarazioni a proposito dell’uso di cocaina come antidepressivo, radiato per molto tempo da tutte le reti Rai, era poi stato invitato in qualsiasi talk per discutere della vicenda, ovviamente eliminato anche da X Factor, in cui ha potuto tornare solo su Sky riformando la coppia con Simona Ventura. All’epoca ognuna aveva detto la sua, anche i politici erano scesi in campo.

L’anticipazione arriva da “Il Corriere di Como”, secondo il quale Gianni Morandi avrebbe ufficialmente invitato Morgan al Festival di Sanremo 2012. Intanto sono state ufficializzate anche le date, dal 14 al 19 febbraio, al fianco di Morgan sono stati fatti i nomi di altri artisti, tutti della categoria big, fra cui quello di Alessandra Amoroso che, a dire la verità, salta fuori tutti gli anni, ed ancora provenienti dalla scuola di Maria De Filippi, Annalisa Scarrone, Emma Marrone (ha già partecipato la scorsa edizione piazzandosi seconda con i Modà), Loredana Errore (l’anno scorso ha duettato con Anna Tatagengelo), Nina Zilli (scoperta proprio a Sanremo), Samuele Bersani (che tornerebbe dopo 12 anni), Syria (si era autocandidata), ed ancora Francesco Renga (ha vinto nel 2005), L’Aura, Michele Zarrillo e Marco Mengoni (classificatosi terzo quando ha vinto Valerio Scanu).

Tutto questo lo anticipa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che spiega anche come Gianni Morandi, alla sua seconda esperienza del Festival di Sanremo, dopo il successo della scorsa stagione, si sia recato a Londra con Gianmarco Mazzi per incontrare per incontrare Tamara Ecclestone, bella e ricchissima figlia del Bernie, ‘boss’ della Formula 1, Bernie. Lei è nata a Milano, dunque conosce perfettamente la nostra lingua, si dice possa essere una delle cinque madrine del Festival di Sanremo 2012.

Morgan, intanto, continua a fare le sue strane esternazioni sui colleghi, da Mario Biondi, che dice di non conoscere, solo perchè si era detto contrario ai talent show, ed aggiungendo che è solo un cantante da piano bar. Senza dimenticare Francesco Bianconi dei Baustelle e Tiziano Ferro, del quale ha definito l’ultimo singolo “La differenza tra me e te” “imbarazzante”.

Commenti (2)

  1. Mario Biondi cantante da piano bar? Mi sa tanto che il “vizietto” gli e` rimasto a morgan.Non vede quanto e` ridicolo?

  2. Bisognerebbe ricordare a Morgan che ce lo inviadia tutto il mondo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>