Michele Zarrillo in concerto, tutte le date di dicembre e gennaio 2012 dell’Unici al mondo Tour

di Redazione 322 views0

Spread the love

Dopo il successo del nuovo album di Michele Zarrillo, per la gioia dei fan, arriva al tour che prende il nome dall’album, pubblicato su etichetta Sony Music, Unici al mondo tour. Una tournée attesa anche dallo stesso artista che, da sempre, predilige il live, soprattutto per la qualità di musicista e compositore, a maggior ragione per questo nuovo lavoro che lo ha tenuto impegnato per quasi due anni, riuscendo a realizzate un album che è piaciuto subito molto.

Il tour di Michele Zarrillo riproporrà vecchi e nuovi successi, la maggior parte dei quali restano indimenticabili da “Cinque giorni” e “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” e “L’elefante e la farfalla”; da “Il canto del mare” e “Strade di Roma” a “L’amore vuole amore” e “L’acrobata”. Il tour parte il 12 dicembre dal Teatro Saschall di Firenze, per poi arrivare a Milano, Bologna, Roma, Torino con una tappa anche in Puglia. Presto saranno aggiunte altre date che vedranno Michele Zarrillo anche al sud.

Il nuovo progetto di Michele Zarrillo sarà il “concept” del concerto: in scaletta praticamente tutte le nuove canzoni dell’album “Unici al Mondo”, a cominciare proprio dalla title-track, in radio queste settimane e che arriverà a breve nelle tv musicali con un videoclip, e da “La Prima Cosa che Farò”, il singolo che ha anticipato l’uscita in autunno del disco.

Con Michele Zarrillo (chitarra e piano), sul palco ci saranno Anna De Francesco (percussioni e voce), Roberto Guarino e David Pieralisi (chitarre), Andrea De Luca (violino), Danilo Fiorucci (basso), Marco Rovinelli (batteria) e Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce).

MICHELE ZARRILLO TOUR 2011 – CONCERTI DICEMBRE 2011 – UNICI AL MONDO TOUR
Concerto Michele Zarrillo FIRENZE 12 Dicembre 2011 (Teatro Obihall – ex Saschall)
Concerto Michele Zarrillo MILANO 13 Dicembre 2011 (Teatro Smeraldo)

MICHELE ZARRILLO TOUR 2012 – CONCERTI GENNAIO 2012 – UNICI AL MONDO TOUR
Concerto Michele Zarrillo GROSSETO 13 Gennaio 2012 (Teatro Moderno)
Concerto Michele Zarrillo BOLOGNA 20 gennaio 2012 (Teatro Manzoni)
Concerto Michele Zarrillo ROMA 21 gennaio 2012 (Gran Teatro)
Concerto Michele Zarrillo GALLIPOLI 23 gennaio 2012 (Teatro Italia)
Concerto Michele Zarrillo TORINO 26 gennaio 2012 (Teatro Colosseo)
Concerto Michele Zarrillo PADOVA 27 gennaio 2012 (Gran Teatro Geox)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>