Bruce Springsteen, tour europeo in estate, tre date in Italia nel 2012

di Redazione 359 views0

Spread the love

Saranno i primi spettacoli del primo world tour dopo la scomparsa del suo amico sassofonista Clarence Clemons per “The Boss”, Bruce Springsteen, ha annunciato che tornerà in tournée l’anno prossimo con la mitica E-street Band. Sul suo sito Bruce Springsteen ha spiegato che i suoi spettacoli toccheranno l’Europa tra la metà di maggio e la fine di luglio. Le date precise saranno diffuse in settimana. Mentre gli appuntamenti negli Stati Uniti saranno annunciati un po’ prima. New Jersey comunica ai fan che la musica è quasi completata, anche se non ha ancora un titolo, e che la data della sua presentazione non è ancora stata fissata. “Volevamo farvi sapere che siamo incredibilmente eccitati su tutto quello che si aspetta nel 2012”.

Le prime date già definite del tour di Bruce Springsteen, tutte in Inghilterra: si parte il 21 giugno a Sunderland, il giorno dopo a Manchester. Quindi il 24 giugno nell’Isola di Wight, in occasione del famosissimo festival. Infine il 14 luglio, a Londra.

Intanto, sono ufficiali le date italiane del tour di Bruce Springsteen, tornerà a suonare allo Stadio Meazza di Milano, a quattro anni di distanza dal 25 Giugno 2008, quando ha regalato ai fan presenti un concerto a dir poco leggendario, con un finale a sorpresa di fronte a sessantamila fan in delirio, nacque una denuncia, con regolare processo, al promoter Claudio Trotta, che nello scorso luglio è stato finalmente assolto da qualunque accusa di avere turbato la quiete pubblica dei milanesi, l’accusa era di aver concesso 22 minuti di bis di troppo.

Le prevendite dei bigliorri del concerti di Bruce Springsteen allo Stadio San Siro del 7 giugno 2012 partiranno on line sul sito TicketOne.it e tramite call center giovedì 24 novembre alle ore 16.00. Milano non sarà l’unica tappa, ci saranno anche Firenze e Trieste, le prevendite partiranno sempre su TicketOne e call center ore 16 di giovedì 1° dicembre. Sarà possibile l’acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione. Particolarmente soddisfato Trotta che ha voluti ringraziare i sindaci di Firenze e Trieste che hanno dato la massima collaborazione per organizzare un evento di tale portata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>