Amici 11, tre squadre e ventuno talentuosi

di Redazione 408 views0

Spread the love

Una delle novità di Amici 11 è che i talentuosi non saranno più divisi in due squadre, le classiche blu e bianca, adesso saranno tre, restano comunque miste fra cantanti e ballerini, a capo delle quali ci sarà un insegnante di ballo ed uno di canto. Ed è così che arrivano la Squadra Blu, capitanata da Luciano Cannito e Mara Maionchi, Squadra Gialla capitanata da Alessandra Celentano e Grazia di Michele e Squadra Verde, che sarà guidata da Garrison e Rudy Zerbi. L’altra news è che non saranno più gli insegnanti a giudicare i ragazzi, ma sarà il pubblico da casa con il televoto, un motivo in più per accendere la competizione e tenersi il banco.

In totale sono 21 i banchi della scuola di Amici 11, non c’è però traccia degli ex allievi come Maria De Filippi aveva annunciato, i due famosi gironi big e giovani talenti, che avrebbero dovuto scimmiottare il Festival di Sanremo, si era parlato di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, ma potrebbe anche essere che arrivi in fase di serale. Staremo a vedere.

La coppia meglio assortita è quella di Rudy Zerbi e Garrison, il coreografo americano che, nonostante viva in Italia da decenni, non perde il suo accento, sempre pronto a commuoversi, quest’anno ha deciso di dare una chance ai ballerini “bassini”, e promette che cresceranno. Rudy Zerbi ha scelto i ragazzi con una voce piuttosto graffiante, rigido e spietato nei suoi giudizi, non fa fatica a stroncare, ricordiamoci Virginio Simonelli che, a suo dire,non avrebbe fatto molta strada, alla fine ha vinto.

Squadra Blu (Luciano Cannito per la danza, Mara Maionchi per il canto)
Per Mara Maionchi:
Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Francesca Manzari e Alessandra Procacci.
Per Luciano Cannito:
Francesca Dugarte, Giuseppe Gioffré e Caterina Licini.

Squadra Gialla (Alessandra Celentano per la danza, Grazia Di Michele per il canto)
Per Alessandra Celentano:
Josè Becerra, Sergio Nigro e Yunieska Sanchez
Per Grazia Di Michele:
Carlo Alberto Di Micco, Ottavio de Stefano, Alessia Di Francesco e Nicola Di Trapani

Squadra verde (Rudy Zerbi per il canto e Garrison Rochelle per la danza
Per Garrison:
Nunzio Perricone, Daniele Sibilli e Veronica Paradiso
Per Rudy Zerbi:
Marco Castelluzzo, Lidia Pastorello, Pamela Gueli e Valeria Romitelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>