Tiziano Ferro, il nuovo album “L Amore è una cosa semplice” uscirà il 28 novembre

di Blogger Commenta

E’ stata svelata la misteriosa data d’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro, “L’amore è una cosa semplice”, sarà in tutti i negozi di dischi e sui digital store a partire dal 28 novembre, non ci sono dubbi, sarà subito un boom di vendite. È stata anche pubblicata la cover del nuovo album, in cui la fotografa danese Signe Vilstrup ha colto pienamente lo stato d’animo con cui Tiziano Ferro è tornato sul palcoscenico musicale, tornato a farsi ammirare sia nel suo paese che in tutto il mondo.

Uno scatto semplice per la copertina del nuovo album di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice”, scelto fra i tanti del backstage, la fotografa ha scelto un’immagine del nostro artista sereno, sorridente, spensierato, un chiaro segnale di positività per un nuovo percorso intrapreso sia nella vita privata, sia in quella professionale.

La foto è stata scattata in una villa padronale semi abbandonata nella campagna pavese. Tanto era decadente la villa, tanto era luminoso il nuovo volto di Tiziano Ferro. La location della villa padronale la spiega lui stesso sul suo sito ufficiale: “Lo scatto risale alla scorsa estate ed è stato catturato durante lo shooting per il nuovo album in una villa padronale semi abbandonata dal sapore decadente e romantico nelle campagne del pavese”.

Il ritorno di Tiziano Ferro era molto atteso e lo testimonia l’ottimo riscontro ottenuto in rete del singolo “La dfferenza tra me e te”, il video ufficiale è stato cliccato da oltre due milioni di utenti sui canali ufficiali di Tiziano Ferro su YouTube. Se la villa era decadente, non è così l’aspetto di Tiziano Ferro, luminoso, ben augurante per la sua vita e per il successo del suo nuovo lavoro.

“L’amore è una cosa semplice” è stato anticipato dal singolo uscito pochi giorni fa “La differenza tra me e te”, un brano che ha immediatamente scalato le classifiche di vendita, gettonatissimo in tutte le radio nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>