Litfiba, il nuovo album arriverà a gennaio, tre concerti a marzo 2012

di Blogger Commenta

Sarà in tutti i negozi di dischi il 17 gennaio il nuovo album dei Litfiba, tutti inediti, e sarà il primo realizzato dopo la reunion di Piero Perù e Ghigo Renzulli, prodotto da loro e mixato da Tim Palmer e masterizzato allo Sterling Studio di New York da Greg Calbi. Il nuovo album arriva dopo dodici anni dal loro ultimo lavoro, era il 1999, una vita fa. È una novità che farà piacere a tutti i fan, anche se già si mormorava e si aspettava con ansia.

L’ultimo album dei Litfiba è stato “Infinito”, poi fra Piero Perù e Ghigo Renzulli era nato qualche problema, ognuno aveva preso la sua strada. Piero Pelù aveva continuato la sua carriera da solista, ed ha regalato brani come “Né buoni né cattivi”, Ghigo Renzulli, ha mantenuto in vita il nome Litfiba ed ha proseguito con Gianluigi Cavallo.

Nel 2010 Piero Pelù è tornato a casa, con la nuova formato hanno dato vita a “Stato Libero” di Litfiba, un album live in cui erano compresi due inediti Sole nero e Barcollo. La promozione del nuovo album avverrà con un tour dal vivo, prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, che sarà anticipato da tre dare imperdibili.

I biglietti dei concerti dei Litfiba sono già disponibili sul circuito TicketOne, acquistando online i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, si riceverà in esclusiva la Litfiba Card, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra.
Ma i Litfiba non sono solo Pierò Pelù, cantante, e Ghigo Renzulli, alla chitarra, a comporre la band fiorentina anche Daniele Bagni al basso, Federico Sagona alle tastiere e Pino Fidanza alla batteria. Vediamo le tre date d’anticipo dei concerti di Litfiba.

LITFIBA TOUR 2012 – CONCERTI MARZO 2012

Concerto Litfiba FIRENZE 2 marzo 2012 al Nelson Mandela Forum,
Concerto Litfiba MILANO
6 marzo 2012 al Mediolanum Forum di Assago
Concerto Litfiba ROMA 10 marzo 2012 al Palalottomatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>