Alessandra Amoroso, uscirà a dicembre il nuovo album e dvd live

di Redazione Commenta

Non ha mai lasciato gli scaffali di vendita nei negozi di dischi, Alessandra Amoroso ha festeggiato un anno di presenza nella classifica ufficiale di vendita Fimi, i 100 album più venduti, attualmente è al trentesimo posto, se consideriamo la durata della presenza del suo album multiplatino “Il mondo in un secondo”, è un record. Sono state 52 intense settimane trascorse in giro per l’Italia a promuovere questo album che ormai non ha più misteri. La buona notizia per i fan della cantante salentina è che a dicembre uscira il suo nuovo cd+dvd live, il primo della sua carriera, che conterrà immagini del suo ultimo tour, sold out in tutte le date, con l’aggiunta di cinque brani inediti.

Alessandra Amoroso nasce ad Amici, come la sua conterranea Emma Marrone, qualcuno vuole che fra le due artiste salentine ci sia una rivalità, più volte smentita dalle dirette interessate, fra l’altro, dalle anticipazioni fatte dalla stessa Maria De Filippi, ad Amici 11 dovrebbe essere una sorta di girone dei big, e sarebbe confermata la presenza di entrambe. La stessa Emma Marrone aveva espresso il desiderio di partecipare al Festival di Sanremo 2012 per un duetto con l’amica Alessandra Amoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>