Dolcenera, il video del nuovo singolo “L amore è un gioco”

di Redazione 611 views0

Spread the love

Il secondo singolo di Dolcenera estratto dall’album “Evoluzione della specie” è “L’amore è un gioco”, ieri è stato rilasciato il relativo video, al quale hanno partecipato alcune conigliette di Playboy, Alice Bellotto, Natasha Gera, Benedetta Fumagalli e Virginia Santana, la location è una suite di un albergo milanese, racconta di donne, dei loro sentimenti, dei loro comportamenti, ed ecco che ridono, piangono, parlano al telefono, si truccano, tutto quello che una donna fa nella vita quotidiana, “L’amore è un gioco” parla di perdono, un sentimento forte, che solo quando si ama profondamente si è in grado di concedere, lo spirito di sacrificio in nome dell’amore.

La collaborazione con le conigliette nasce dal fotografo Mattia Zoppellaro che, dopo aver assistito alle riprese del video, ha proposto a Dolcenera la collaborazione con Playboy per il quale ha posato senza veli, suscitando non poco sconcerto. La cantante, però, aveva confidato al TGcom di essersi intimidita solo in fase iniziale, una volta rotto il ghiaccio, tutto è andato avanti senza intoppi, grazie anche all’assistenza e alla professionalità di chi l’ha aiutata a superare il momento imbarazzante.

“Per me era come essere in topless sulla spiaggia! E’ stato bravo lui a cogliere momenti, movimenti ed espressioni. Le foto sono davvero belle, artistiche, adoro il bianco e nero”, ha spiegato l’artista pugliese.

Dolcenera considera l’esperienza positiva, divertente, non è stata la stessa cosa per il fidanzato, che qualcosa in contrario ce l’aveva da dire: “Il mio fidanzato si è incazzato: lui dice per motivi di opportunità perché la decisione di fare la copertina poteva essere strumentalizzata. Secondo me solo per gelosia salentina”.

A breve si concluderà il tour estivo di Dolcenera, qualche tempo di riposo, per poi riprendere ad andare in giro per l’Italia nei principali teatri con il tour invernale, ancora dal vivo presenterà i brani del nuovo album Evoluzione della specie, rigorosamente dal vivo, nella scaletta ci saranno anche i brani che l’hanno resa famosa.

Video nuovo singolo Dolcenera “L’amore è un gioco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>