Classifica Fimi, Adele la più scaricata, crolla Laura Pausini

di Redazione 478 views1

Spread the love

Nessuna new entry nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 settembre 2011, partiamo dal podio dove Adele guadagna velocemente posizioni e si piazza in prima posizoine con il nuovo singolo “Someone like you”, in prima posizione, restano stabili i Coldplay con “Paradise”, risalgono invece Maroon 5 feat Christina Aguilera conquistando il secondo gradino con “Moves Like Jagger”. Il dj David Guetta, continua a piacere, oltre che il nuovo album, presente nella classifica dei più venduti, continua ad essere fra i più scaricati anche il singolo feat Usher “Without you”, che si posizione al quarto posto.

Continua la discesa nella Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 settembre 2011 di Vasco Rossi con il singolo “I soliti”. Meraviglia la retrocessione repentina di Laura Pausini che settimana scorsa era entrata di prepotenza conquistando la prima posizione, e che è visibilmente in discesa, si posiziona infatti in sesta posizione. In attesa dell’uscita del nuovo album prevista, come sappiamo, per l’11 novembre 2011 (11.11.11) con il debutto televisivo, in contemporanea, nella nuova trasmissione musicale condotta da Piero Chiambretti in onda prossimamente su Italia 1.

Esce Emma Marrone dalla top ten della Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 settembre 2011, in compenso è subito prima con l’omonimo album “Sarò libera”, diciamo che è una sorta di compensazione. Resta sempre fra le più scaricate Giorgia con “Il mio giorno migliore”, piazzata benissimo anche con le vendite del nuovo album.

Classifica settimanale FIMI – Singoli più scaricati dal 19 al 25 settembre 2011

1. Adele – Someone like you (in salita)
2. Coldplay – Paradise (stabile)
3. Maroon 5 feat Christina Aguilera – Moves Like Jagger (in salita)
4. David Guetta feat Usher – Without you (in salita)
5. Vasco Rossi – I soliti (in discesa)
6. Laura Pausini – Benvenuto (in discesa)
7. James Morrison – I won’t let you go (in salita)
8. Maria Gadù – Shimbalayè (in discesa)
9. Monè – Stanza vuota (stabile)
10 Giorgia – Il mio giorno migliore (stabile)

Commenti (1)

  1. Niente da fare, questa ragazza mi ha convinto… E sbaglia chi la ritiene solo un’emula di Amy Winehouse. Meritato primo posto, meglio che la gente ascolti Adele piuttosto che Laura Pausini http://goodbyezero.wordpress.com/2011/10/03/adele-non-solosono-amy/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>