Lucenzo, il video del nuovo singolo “Baila Morena”, sarà il nuovo tormentone?

di Blogger Commenta

 Siamo praticamente ancora in estate, nonostante il calendario dica tutt’altra cosa, ed abbiamo ancora nelle orecchie, e nelle gambe, il ritmo di “Danza Kuduro”, il vero e proprio tormentone di questa estate, ed ecco che il protagonista di tanto ballare Lucenzo, che insieme a Don Omar è il “responsabile” di questo ritmo contagioso, ha lanciato quello che potrebbe essere il tormentone invernale, trasferendosi questa volta delle discoteche. Il nuovo singolo di Lucenzo si chiama “Baila Morena”. Già sentito questo titolo?

Certo, prima di lui ci ha pensato Zucchero a cantare di Morena “sotto questa luna piena”, il titolo è comune ma la “Baila Morena” in questione è tutt’altra cosa, non si tratta della cover dell’artista italiano, ma di un pezzo che mantiene lo stesso ritmo di Danza Kuduro. Si poteva essere più che certi che il brano di Lucenzo impazzasse subito in rete.

Come si dice, squadra che vince non si cambia, in questo caso, adattandolo a Lorenzo, si potrebbe dire ritmo che vince non si cambia. Il video ufficiale di “Baila Morena”, riporta alla mente il pieno clima estivo, un pezzo allegro, che ricorda mare, sole e belle ragazze, tutte a ballare a ritmo dance e reggaeton.

Video nuovo singolo Lucenzo – “Baila Morena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>