Jennifer Lopez, il video del nuovo singolo “Papi”, il terzo estratto da “Love?”

di Redazione 380 views0

Spread the love

Sempre molto sensuale, in abiti provocanti, così è in genere la bella e brava Jennifer Lopez, questa voltà, però, non è così, nel terzo singolo estratto dal nuovo album della cantante portoricana, Love?, il settimo lavoro in studio, nel video che accompagna “Papi”, questo è il titolo del brano, vediamo l’artista sobriamente vestita, come tante altre ragazze che incontriamo per strada quando fa caldo, camicetta, pantaloncini e scarpe da tennis, abbandonati gli abiti sexy, Jennifer Lopez non perde la sua sensualità, cammina tranquillamente per strada, seguita da un codazzo di gente che perde la testa per lei.

Il video di del nuovo singolo Papi, mostra Jennifer Lopez che mangia dei biscotti a forma di cuore, evidentemente una sorta di “pozione d’amore” che emana un profumo inebriante che fa innamorare chiunque la incontri per strada, lei, incurante, prosegue il suo cammino, alle spalle è un delirio di gente che la vuole incontrare, ma il suo cuore è già occupato da un altro.

Una curiosità, Jennifer Lopez impegnata in una danza sfrenata sul set del video, con tanto di palestrati ballerini, ha preso una brutta caduta che, per fortuna, non ha causato conseguenze. Splendida come sempre, 42 anni portati benissimo, Jennifer Lopez ha appena affrontato un divorzio doloroso da suo marito Marc Anthony, si rifarà con la musica.

Il nuovo singolo “Papi”, segue i precedenti “On the Floor” e “I’m into you”, sempre estratto dall’album “Love?” Uscito il 13 settembre.

Video nuovo singolo “Papi” – Jennifer Lopez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>