Jovanotti, il video ufficiale del nuovo singolo “La notte dei desideri”

di Redazione 517 views0

Spread the love

Il nuovo singolo di Jovanotti, al secolo Lorenzo Cheribuni, si chiama “La notte dei desideri”, ed è il quarto estratto dall’album Ora, è uscito da qualche giorno ed è già in rotazione radiofonica, dall’entourage del cantautore, si era venuti a sapere che il video ufficiale sarebbe stato disponibile dal 19 settembre, ma Jovanotti ha voluto fare un regalo ai suoi fan ed ha già messo su tutti i canali disponibili il video del nuovo singolo già nei primi posti delle Classifiche di vendita. Come abbiamo già avuto occasione di dire più volte, Jovanotti è un po’ come il vino, più invecchia e più è pregiato, gustoso, ricercato. Non c’è proprio altro da aggiungere.

Il video ufficiale del nuovo singolo “La notte dei desideri”strong> non è stato girato con sofisticate tecnologie all’avanguardia, anzi, il merito del montaggio spetta a Leandro Manuel Emede, che ne è anche il regista e che ha già lavorato con Jovanotti per la realizzazione del video “Il più grande spettacolo dopo il Big Ben”. All’insegna del low cost e girato in tempi ristretti, solo qualche giorno, ma questo non significa che il prodotto finale abbia meno valore. A dimostrazione dell’efficacia del sistema utilizzato sono i commenti più che positivi che i fan stanno inviando in queste ultime ore.

Il nuovo singolo “La notte dei desideri” è un brano allegro ed orecchiabile, decisamente diverso a quelli a cui ci ha abituati negli ultimi tempi Jovanotti, accontenterà i giovanissimi fan, magari un po’ meno gli altri, ma trasmette una genuina voglia di stare al mondo.

Jovanotti sta concludendo le tappe estive del suo “Ora tour 2011”, le ultime due date sono nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, il prossimo week end, inutile dire che entrambe le serate sono sold out. Dopo due mesi di riposo, lo riprenderà ritornando in grandi città come Milano, Roma e Torino.

Video “La notte dei desideri” – Jovanotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>