Grido in concerto, il tour parte a ottobre da Roma, Io Grido Club Tour 2011

di Redazione 271 views0

Spread the love

Lo scorso maggio è uscito il primo album da solista di Grido, al secolo Luca Aleotti, ex componente dei Gemelli Diversi, il titolo era “Io grido”, ed ha incontrato l’immediato favore del pubblico, l’album di debutto, infatti, si è immediatamente guadagnata la nona posizione delle Classifica Fimi, quella ufficiale che stabilisce i reali risultati di vendita degli album. L’anticipo del primo lavoro da solista di Grido era stato con due singoli, “Superblunt e Fumo” seguito da “Malinconia”, che era stato presentato ai Trl Music Awards 2011 con confortanti consensi.

A completamento di tutto questo successo, il 14 ottobre, manca quindi un mese esatto, Grido affronterà per la prima volta un tour da solista “Io Grido Club Tour 2011”, appuntamento tutto italiano, durante il quale, ovviamente, saranno in scaletta tutti i brani dell’album. La prima tappa sarà al Red Star di Roma, si trasferirà poi a Milano, ai Magazzini Generali il 21 ottobre, in programma ci sono tante altre date un po’ in tutta Italia.

Grido, fratrello minore di J-AX, ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo primo tour da solista, rigorosamente dal vivo: “Un concerto è l’occasione per esprimere la vera essenza della musica che faccio. Poter rappare fino a finire il fiato insieme alle persone che condividono le mie opinioni mi fa sentire libero”.

Niente paura per i fan dei Gemelli Diversi, nonostante il successo da solista di grido, non abbandonerà i suoi compagni, continuerà ad esibirsi con loro, i rapper milanesi avranno semplicemente due carriere parallele, entrambe in grado di offrire della buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>