Festival di Sanremo 2012, nel cast forse Giorgia, Gianni Morandi sempre più vicino

di Blogger Commenta

 Di mesi ne mancano ancora molti, ma da tempo non si fa altro che scommettere su chi condurrà il Festival di Sanremo 2012, le voci sono sempre tante, accertato che neanche quest’anno ci sarà Carlo Conti alla conduzione, si vociferava di un ritorno di Antonella Clerici, poi si parlava del ritorno di Gianni Morandi, entrambi hanno ottenuto degli ascolti molto importanti, Antonella Clerici in una solitaria conduzione, Gianni Morandi affiancato da due bellezze dello showbiz, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, con quel tornado di Luca e Paolo.

Dopo una breve ipotesi di riunire sul palco del Teatro Ariston sia Antonella Clerici che Gianni Morandi, perchè no, due conduttori di successo, fanno un doppio successo, ma la bionda conduttrice aveva declinato l’invito, troppi impegni e si è ritornati all’ipotesi di Gianni Morandi.

È di oggi la notizia che il direttore artistico del Festival di Sanremo ha tessuto le lodi di Gianni Morandi dai microfoni di Radio 1 ricordando i risultati ottenuti dal cantante, facendo intendere una conduzione bis: “L’edizione 2011 è stata importante anche in termini artistici e per questo il mio desiderio sarebbe quello di avere di nuovo Gianni Morandi che, se scioglierà gli ultimi dubbi, vorrà avere una nuova squadra. Gianni ama essere capitano e giocatore in campo, e per un artista come lui l’obiettivo non può che essere superare i risultati dell’anno scorso”.

Pare che entro la fine di settembre si conoscerà ufficialmente il conduttore del Festival di Sanremo 2012, nel contempo si cominciano a ipotizzare quali saranno i cantanti che potrebbero partecipare, anche in questo caso, viene fuori una indiscrezione per quanto riguarda il cast della kermesse sanremese, la più attesa vetrina della musica italiana. L’anteprima arriva sempre da Giancarlo Mazzi: “Porte spalancate ad un’artista di grande talento come Giorgia che ha espresso il desiderio di tornare, dopo la consacrazione che le ha regalato il Festival. Il Festival è un cantiere sempre aperto, ed io sono in continuo contatto con molti artisti”.

Insomma, Giorgia, appena tornata sul mercato con il nuovo singolo “Il mio giorno migliore” ed il nuovo album, potrebbe risalire sul palco di Sanremo che ha dato il via alla sua strepitosa carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>