DJ Mehdi, lutto per la musica francese, è scomparso per un incidente domestico

di Redazione 599 views0

Spread the love

Potrebbe sembrare assurdo ma è andata proprio così, Mehdi Faveris-Essadi, conosciuto come DJ Mehdi, è scomparso per una tragica fatalità, un incidente avvenuto nella sua casa parigina. Produttore e dj francese, un vero guru della musica hip hop ed elettronica, famosissimo in casa sua ma anche nel resto del mondo, era tranquillamente a casa sua quando è crollata una parte della sua abitazione. Nell’incidente sono state coinvolte altre persone, tutte ricoverate in ospedale, per lui i medici non hanno potuto fare nulla, troppo gravi le ferite riportate.

Dj Mehdi aveva solo 34 anni, con lui scompare uno dei dj più apprezzati in tutto il mondo. La sua scomparsa ha lasciato senza parole tutti coloro che lo conoscevano, la sua famiglia, i suoi ammitatori. Nella sua carriera aveva spesso lavorato per un famoso locale parigino, il Paris Social Club, ha deciso di chiudere per lutto: “A causa della morte di DJ Mehdi, abbiamo preso la decisione eccezionale di chiudere il club questa notte. Una serata di silenzio in onore dell’artista”.

Nella sua bella carriera Dj Mehdi aveva lavorato con artisti prestigiosi, quali Justice, Cassius e i Daft Punk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>