Il ritorno di Mina, Marco Mengoni, Michele Zarrillo, Tiziano Ferro e Laura Pausini

di Redazione 1.144 views6

Spread the love

L’autunno caldo non deve essere inteso solo per le grandi manovre politiche o le temperature alte, ma anche in campo musicale, l’estate è ormai praticamente finita ed i grandi artisti stanno preparando il loro rientro alla grande sul palcoscenico musicale, oltre a quello internazionale, da Barbra Streisand, Red Hot Chili Peppers e Lenny Kravitz, arriveranno anche i nostri artisti che nulla hanno da invidiare agli altri, dalla grande Mina a Marco Mengoni, da Tiziano Ferro a Laura Pausini passando da Michele Zarrillo.

Senza dimenticare Giorgia, a distanza di quattro anno dal suo ultimo lavoro, il 6 settembre uscirà “Dietro le apparenze”.

Luca Carboni uscirà il 13 settembre con un nuovo album, la vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi con “Sarò libera” il 20. Il mai dimenticato Michele Zarrillo con “Unici al mondo” e i Verdena col repack di “Wow”. Ed ancora Marco Masini, gli Stadio con “Diamanti & Caramelle”. Ci sarà anche Antonino Spadaccino, prodotto da Mara Maionchi, a tentare il rilancio della sua carriera. In arrivo anche i live dei Pooh con doppio cd, doppio dvd e luxury box. Tutti progetti curati dalla produzione indipendente Artist First, la stessa che ha contribuito con Ultrasuoni al successo dei Modà.

Ma i nomi italiani sono davvero tanti, Gianluca Grignani, Enrico Ruggeri torna a fare il cantante dall’11 ottobre con un nuovo disco, il 18 c’è pure Marracash. Forte la presenza dei live con Gianna Nannini e Biagio Antonacci.

Nella vita sono grandi amici, ma dovranno affrontarsi in campo Laura Pausini e Tiziano Ferro, per la cantante romagnola la fatidica data sarà l’11.11.11, quando sarà ospite di Piero Chiambretti in anteprima mondiale per parlare del suo nuovo album. Tiziano Ferro, invece, è stato volutamente fermo per tre anni, ha fatto il suo bel coming out, ha scritto il libro autobiografico “Trent’anni e una chiacchierata con papà”, in cui ha parlato della sua omosessualità e adesso è pronto per rimettersi in gioco.

Ritorna Antonello Venditti con “Unica”, Fabri Fibra lancia il suo primo Best Of con inediti che faranno discutere, Andrea Bocelli mette su cd e DVD il concerto al Central Park di New York in “Andrea Bocelli Live in Central Park”. Attesa tra le strenne natalizie Mina e il dvd-cd live di Ligabue registrato a Campovolo.

Commenti (6)

  1. tiziano attendo solo te……ti amooooooooooooooooooooo by Lory!

  2. Io attendo con ansia positiva il ritorno di Mengoni. Forza Marco siamo con te!!!!

  3. io attendo laura pausini e la migliroeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. emmaaaaaaa noi attendiamo teeee

  5. Mina!!! Come ogni anno aspettiamo il tuo nuovo lavoro che stupisce sempre!

  6. Aspetto il nuovo di Masini, il nuovo singolo in radio è bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>