Barbra Streisand, esce il nuovo album “What matters most”, la tracklist

di Redazione 461 views0

Spread the love

Una carriera splendida alle spalle quella di Barbra Streisand, cantante, attrice, produttrice, compositrice e regista, più di così, è impossibile, giusto per fare un accenno e qualche numero della sua carriera, dichiamo che l’artista newyorkese ha venduto il maggior numero di dischi negli Stati Uniti, 71 milioni di copie solo per il mercato a stelle e strisce, a cui si aggiungono riconoscimenti per ciascuna delle quattro categorie più importanti: due premi Oscar (cinema), nove Grammy Award (musica), sei Emmy Award (televisione) e un Tony Award (teatro). Barbra Streisand ha realizzato molti sogni nella sua vita in oltre quarant’anni di carriera.

Fra i tanti sogni realizzati, uno è recentissimo, quello di interpretare e pubblicare una raccolta dei brani più significativi firmati da Alan e Marilyn Bergman, suoi storici collaboratori che hanno fra l’altro vinto ben tre premi Oscar. L’ennesimo sogno concretizzato è il nuovo doppio album “What matters most”, che contiene 10 brani inediti e 10 molto conosciuti, sara disonibile in due versioni, quella standard, che contiene 10 canzoni inedite, e quella deluxe che conterrà, invece, dieci brani molto conosciuti.

Il nuovo doppio album “What Matters Most” di Barbra Streisand è in vendita da oggi ed è stato pubblicato su etichetta Columbia (Sony Music), pronti a scommettere che qualche altro premio la star hollywoodiana se lo porterà a casa.

Tracklist nuovo album What Matters Most – Barbra Streisand

CD1
1. The Windmills Of Your Mind 3:54
2. Something New In My Life 4:02
3. Solitary Moon 4:31
4. Nice n Easy 4:27
5. Alone In The World 4:09
6. So Many Stars 4:29
7. The Same Hello, The Same Goodbye 4:11
8. That Face 4:31
9. I’l Never Say Goodbye 4:08
10. What Matters Most 3:12
 
CD2
1. The Way We Were 3:30
2. What Are You Doing the Rest of Your Life? 3:19
3. You Don’t Bring Me Flowers 3:24
4. Papa, Can You Hear Me? 3:29
5. Pieces Of Dreams 3:26
6. The Island 4:35
7. The Summer Knows 3:40
8. How Do You Keep the Music Playing? 5:09
9. After The Rain 3:43
10. A Piece Of Sky 4:20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>