Giorgia, il nuovo album “Dietro le apparenze” esce a settembre, duetto con Eros Ramazzotti

di Redazione 467 views0

Spread the love

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, si sapeva che il 6 settembre sarebbe uscito il nuovo album di Giorgia, la cantautrice romana che, dopo una lunga assenza è ritornata sulla scena musicale con il nuovo singolo Il mio giorno migliore. La notizia che si aggiunge è il titolo del nuovo progetto musicale, si chiamerà “Dietro le apparenze”, l’uscita è fissata per il prossimo 6 settembre, la grande novità è che Giorgia canterà in duetto un inedito con Eros Ramazzotti di cui da molto tempo si sente parlare pià di gossip che di musica, a breve diventerà papà per la seconda volta. Lavorare insieme per Eros Ramazzotti e Giorgia non è una novità.

È stato proprio Eros Ramazzotti a scrivere per Giorgia un brano indimenticabile, insieme a Vladimiro Tosetto e Adelio Cogliati, infatti, avevano scritto “Come saprei”, il brano interpretato al Festival di Sanremo nel 1995, quasi sedici anni fa, proprio grazie alla stupenda canzone conquistò il pubblico e milioni di italiano che da quel momento hanno cominciato a seguire la sua carriera.

In questi giorni Giorgia è gettonatissima in tutte le radio italiane, il singolo apripista dell’album “Dietro le apparenze”, “Il mio giorno migliore”, che è stato accompagnato dal video ufficiale, coloratissimo, come vi avevamo detto qualche giorno fa, in cui ammiriamo una Giorgia fuori dagli schemi, corpo di ballo, location diversa, prati colorati, un trionfo di colori.

Giorgia ha anche annunciato le date di un minitour nel prossimo gennaio, che anticipa quello che sarà il vero e proprio tour di promozione del nuovo album “Dietro le apparenze”, per il momento si tratta di due sole date a Milano e Roma, per i più distratti le riportiamo:

GIORGIA TOUR 2012 – CONCERTI GENNAIO 2012 – IL MIO GIORNO MIGLIORE TOUR 2012

Concerto Giorgia ROMA 21 gennaio 2012 – Palalottomatica
Costo biglietti concerto gennaio GIORGIA:
– Parterre Numerato Intero 57,50 euro più eventuale prevendita
– Tribuna Numerata Intero 51,75 euro più eventuale prevendita
– Tribuna Laterale Numerata Intero 46,00 euro più eventuale prevendita
– Terzo Anello Numerato Intero 28,75 euro più eventuale prevendita

Concerto Giorgia MILANO 24 gennaio 2012 – Assago (Mi), Mediolanum Forum
Costo biglietti concerto gennaio GIORGIA:
– Poltronissima Numerata Intero 57,50 euro più eventuale prevendita
– Poltrona Numerata Intero 51,75 euro più eventuale prevendita
– I Anello Numerato Intero 46,00 euro più eventuale prevendita
– II Anello Non Numerato Intero 28,75 euro più eventuale prevendita

http://www.mondomusicablog.com/?p=9467

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>