Laura Pausini, esce l’ 11 settembre “Benvenuto” il singolo che anticipa il nuovo album

di Redazione 340 views0

Spread the love

Il numero 11 è evidentemente un numero a cui affida la sua fortuna la nostra Laura Pausini, la cantante italiana più amata all’estero, sono in molti ad invidiarci questa artista che, nonostante sia famosa in tutta il mondo, resta semplice, spontanea, tutta al naturale, cosa rara nel mondo dello spettacolo. Ritornando al numero, Laura Pausini ha svelato il titolo del nuovo singolo che arriva dopo il lungo periodo di pausa che si è preso per ritornare a contatto con la realtà quotidiana, si chiama “Benvenuto” ed uscirà l’11 settembre, ma il giorno prima, al Palafiera di Forlì, potrà essere ascoltato in anteprima dagli iscritti al suo fan club ufficiale (info su laura4u.com), in attesa che esca il nuovo album di inediti ll’11.11.11.

Sicuramente un particolare ben studiato, l’annuncio ufficiale arriva proprio l’11 agosto, il dubbio che l’album si chiami “11” è forte, ma sarebbe anche fin troppo scontato. Dal sito ufficiale di Laura Pausini è anche possibile vedere in anteprima l’artwork del singolo disponibile in una speciale versione streaming su www.laurapausini.com, dal 12 settembre sarà in rotazione radiofonica e in vendita sui canali digitali.

Qualche giorno fa vi avevamo riferito del video di Laura Pausini girato ad Amsterdam accompagnato da un servizio fotografico. Al video hanno partecipato 13 fan che si erano proposti sul sito dell’artista su sua specifica richiesta, dopo un regolare casting, sono stati scelti i fortunati che sono partiti con lei. Nonostante tutti i sistemi di sicurezza, il video è apparso in rete.

Già da tempo si sa che Laura Pausini, dopo l’uscita del nuovo album, partirà per un lungo tour europeo, prodotto e organizzato da F&P Group e Gente Music, con un lungo soggiorno a Milano, il 22, 23, 25, 26, 28 e 29 Dicembre. Per poi volare a Roma dove festeggerà il Capodanno con i fan e comincerà l’anno nuovo al Palalottomatica l’1, 3, 4 e 6 gennaio 2012, in totale 11 live fra Milano e Roma. Dopo l’Europa non poteva mancare il sud e centro America dove Laura Pausini è un vero e proprio mito.

Per noi italiani, proprio il giorno dell’uscita del nuovo album, Laura Pausini sarà ospite del nuovo programma di Piero Chiambretti, esattamente l’11 novembre, si racconterà di lei, di quanto sia cambiata, naturalmente si parlerà a lungo del suo nuovo album, un colpaccio di Piero Chiambretti che sicuramente farà boom di ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>