Vasco Rossi, niente concerti, riposo assoluto per 60 giorni

di Redazione 344 views0

Spread the love

Vasco Rossi è tornato alla Clinica Villalba per quegli accertamenti che gli avevano chiesto i suoi medici curanti, gli stessi che lo hanno assistito a luglio in occasione del suo ricovero urgente, gli hanno ordinato il riposo assoluto per sessanta giorni, la costola rotta gli provoca ancora dolori molto forti, dunque, niente palcoscenico, quindi salta il concerto in programma sabato a Torino (27 agosto), Udine (2 settembre), Bologna (6 settembre) e Avellino (11 settembre). Con tutta probabilità non sarà neanche alla Mostra del cinema di Venezia il 5 settembre per la presentazione del film documentario sulla sua vita “Questa storia qua”. La bella notizia è che è stata decisamente smentito il rischio tumore, sembra che il rischio sia da escludere.

Vasco Rossi ha appreso la notizia con ironia: “Questa non ci voleva. Non sono un supereroe indistruttibile, mi dispiace se qualcuno resterà deluso…”, i fan hanno intasato la pagine Facebook di messaggi ben auguranti, i medici sono stati categorici, lo stop è assoluto per non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto. Smentiscono la notizia che si sussurrava a proposito del tumore, parlano di infiammazione, ma dribblano la risposta se si chiede quali ne siano i motivi.

“Pensare di stare due mesi a letto mi mette allegria, comunque non è niente di grave. Tutto curabile, a differenza di molte cose che succedono in Italia”, così dice Vasco Rossi tornando a casa sua, assediata da settimane da giornalisti e fan arrivati a Zocca nella speranza di poterlo incontrare.

Alle migliaia di messaggi dei fan Vasco Rossi risponde come sempre da Facebook, un biglietto scritto a mano e postato: “Se c’era una cosa che avevo voglia di fare, era tornare un pò sul palco! Questo stop forzato non ci voleva. Purtroppo svela che sono umano, non sono un super eroe indistruttibile e non cammino nemmeno sulle acque! Mi dispiace se qualcuno ne rimarrà deluso. Guardate oltre l’orizzonte e saremo di nuovo insieme… Vi voglio bene, vi abbraccio e non vi deluderò… Mai!

Una cosa è certa, per i prossimi sessanta giorni Vasco Rossi posterà una serie di clippini per non allontanarsi dai fan, aspettiamoci di tutto, visto la dichiarazione fatta di aver cessato la sua carriera di rockstar ed intrapreso quella di “social rocker”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>