Malika Ayane, dopo Cesare Cremonini, si sposa con il regista Federico Burgia

di Redazione 445 views0

Spread the love

Eravamo rimasti a qualche mese fa quando Malika Ayane aveva scritto la parola fine alla sua relazione con il collega Cesare Cremonini, ed arriva a sorpresa la notizia che la cantante sta per sposarsi, non con l’ex cantante dei Lunapop ovviamente. Il futuro marito è Federico Burgia, autore di molti videoclip, Malika Ayane sarà presto protagonista di un suo cortometraggio, dunque c’è anche un sodalizio artistico che dura da tempo con la cantante giudicata da molti, ed a ragion veduta, una delle più raffinate che il panorama musicale italiano ci può offrire negli ultimi anni, elegante, senza mai sgomitare, una voce esclusiva ed una classe che fa parte del suo DNA.

Poco incline al gossip sulla sua vita sentimentale, Malika Ayane, in una rara intervista rilasciata ad un giornale, aveva parlata in termini più che positivi della sua relazione con Cesare Cremonini, fra loro anche una collaborazione professionale, il singolo “Hello” li aveva consacrati come coppia e, subito dopo il Festival di Sanremo del 2010, dove era stata molto apprezzata sia dalla critica che dagli orchestrali, che si erano ribellati alla sua eliminazione, aveva dichiarato che l’amore con Cesare Cremonini andava a gonfie vele.

Tutto questo poco più di un anno fa, poi erano arrivate notizie di una cristi di coppia, le voci dicevano che l’amore fra Malika Ayane e Cesare Cremonini stesse arrivando al capolinea, sul suo profilo Facebook la cantante parlava di una relazione sentimentale complicata, accadeva a febbraio, poi la rottura era diventata ufficiale.

Malika Ayane e Federico Burgia, classe ’67, quindi 17 anni in più della cantante, hanno collaborato per molti videoclip (“Come foglie”, “Controvento” e “Un giorno in più”), la loro conoscenza risale a molti anni fa, ma la passione è evidentemente scoppiata a distanza di qualche tempo, e doveva evidentemente essere bruciante se velocemente hanno deciso di sposarsi in soli sei mesi. Le pubblicazioni delle nozze fra Malika Ayane e Federico Burgia, sono comparse sull’albo pretorio del Comune di Milano il 29 luglio, per la cantante sono le seconde nozze che arrivano dopo quelle con il papà della prima figlia.

Se Malika Ayane, di origini marocchine ma sempre vissuta a Milano, sta cercando rapidamente di rifarsi una vita, il collega Cesare Cremonini cosa fa? Passeggia per Portofino con una ragazza mora, di certo, almeno in apparenza, non sembra sconvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>